Ultimi Istanti
di Lyris

20/01/18, ore 02:14

Mi sono sempre chiesto cosa pensassero i tributi nei loro ultimi momenti, e la tua fanfiction è utile per comprenderli. Erano comunque dei ragazzi quindi le loro morti mi hanno sempre colpito per il poco valore che Capitol riconosce alla vita.

05/06/13, ore 22:07

Waaaaaa un'amica di SalazarSerpeverde!!!! e ama HungerGames!!!
Allora se sei amica sua devi per forza essere un genioooo!!!
Io mi chiamo Victoria, taaaanto piacere ^^
La tua FF è fantastica.
Io sono fan sfegatata di Hunger Games, Harry Potter, Percy Jackson (ho appena finito di leggere la prima pagina e già lo amo) e delle FF tue e del tuo amico
Ok, adesso puoi chiudere e scappare terrorizzata
Ma se continui a leggere, beh, peggio per te!
Dunque poche righe, tante cose. Clove, che si rende conto di cos'è la vita,,, wow, mi hai commosso, è uno dei personaggi più accattivanti della saga, così talentuosa e sadica a soli quindici anni.. oddio ha la mia età!
Beeene, adesso vado a recensire le tue altre FF e questa finisce tra le preferite!!
ciao ciao :3
Victoria_wolf

11/09/12, ore 11:57

E' bellissima!!!
Corta ma comunque bellissima.
Sei riuscita a farmi commuovere per clove che è uno dei miei personaggi preferiti!|!
vado a leggere i prossimi, un bacio
ciao
Clover ! ! ! ! ! ! ! ! !
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

09/09/12, ore 11:06

complimenti per il capitolo, è il primo e già lo adoro...
dopo la tua breve parte su di lei, clove mi sembra un po' meno odiosa...
ciao

19/06/12, ore 21:02

veramente carino! hai reso più umana Clove e alla fine quando arriva Cato è stato fantastico. oki, anche solo se l'hai citato per mezza riga, ma io gli adoro insieme! e adoro Clove! corro a leggere gli altri ;)
un bacio e alla prossima
Queen_B

19/06/12, ore 19:59

Molto carino questo primo capitolo, complimenti. Fa risultare Clove un personaggio non così odioso alla fine, che ha dato la vita per ciò che credeva giusto. E poi quello sguardo verso Cato mi ha sciolto. Li adoro insieme.
Ancora complimenti,
LH13