È ora di combattere il fuoco, con il fuoco.
di Lightning__

19/06/12, ore 21:07

Adoro Harry Potter e devo ammettere che scrivi veramente molto bene. Complimenti continua così che ne uscirà di sicuro una bella storia. E comunque anch'io sto scrivendo una FF, però sui One Direction, sempre se ti va, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento.
Ciao un bacione :D<3

19/06/12, ore 21:03

Bellissima!! A parte qualche erroretto grammaticale era ottima :D Ti prego, scrivi anche altri capitoli sono curiosa di sapere come va a finire!!

19/06/12, ore 20:52

Akodsafhlsdhf omg, non "amo" la saga di Harry potter, ma ragazza, mi piace la tua storia, e anche tanto! Scommetto che si innamora poi.. vuoi vedere? u.u

19/06/12, ore 20:47

Hermione Hermione con queste scommesse... Vedrai che ti innamorerai di lui col tempo, stanne certa. :D

19/06/12, ore 20:47

Ciao :)
Dire che l'adoro è poco! La trovo stupenda mi fa impazzire!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna prestissimo, mi raccomando :)
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Herm!
Secondo me ne vedremo delle belle :)
Alla prossima, spero prestissimo bacioni Angy M.

19/06/12, ore 20:28

Mi piace! :) l'inizio è molto divertente e anche l'idea di vedere Draco e Hermione insieme che cercano di portare all'esaperazione l'altro/a è molto carina.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

19/06/12, ore 20:05

Una parola:STREPITOSO!!! Appeno ho letto le parole Draco Hermione fidanzati ho voluto subito leggerlo!!!! Comunque il capitolo è fantastico!!! Molto originale!! Aggiorna IMMEDIATAMENTE!!! B&A fra Ps. Prima a recensire!!!