Amore...tra lo scritto
di Aishia

03/05/13, ore 12:34

Mi ero promessa di non piangere e invece... mi hai fatto commuovere!!!
Sono riuscita a mettermi nei panni di Ashley e, beh, chi non ci sarebbe rimasta male al suo posto? Forse sarà il fatto che siamo ancora giovani per capire le delusioni e che siamo ancora troppo piene di aspettative e forse anche lei avrà sognato troppo: dovremmo capire ogni tanto cos'è giusto e cos'è sbagliato e distinguere il possibile dall'impossibile. forse Rebecca aveva un po' ragione, anche se non doveva intromettersi tra lei e Joh!!! u.u
Eh beh, il finale è davvero strappalacrime per una come me che piange sempre: mi ero affezionata tantissimo alla storia, ai personaggi, soprattutto ad Ashley che a volte somigliava così tanto a me e...beh, sapere che è finita lascia l'amaro in bocca.
Bellissima la frase di Johnny, bellissimo il finale così come tutta la storia: Ashley dovrà voltare pagina ed essere felice. Beh, credo che questo valga anche per me e mi rendo conto che anch'io spesso sogno troppo. sarà che Johnny Depp non lo incontrerò mai, sarà che è dieci anni più grande di mio padre eppure non riesco a mettermi l'anima in pace (la speranza è l'ultima a morire, no? u.u) spesso infatti mi dico che sono una stupida, che la dovrei smettere con queste fantasticherie da bambina ma... che ci posso fare? mi fa stare troppo bene e non posso farne a meno! E quindi, come Ashley, anche io un giorno mi sposerò, avrò dei bambini e sarò felice e voglio che Johnny rimanga comunque nella mia vita, che sia come uomo, persona, una figura da vedere di tanto in tanto in tv o sui giornali...
ora vado, ti faccio ancora i miei complimenti!!
un bacio :*

p.s non per metterti fretta... hai scritto qualcosa per il prossimo capitolo? :D

07/04/13, ore 13:36

I'm back!! Tu mi vuoi morta vero?! ahahah ci sei quasi riuscita lol oddio questo capitolo è qualcosa di woo! Ha dormito accanto a johnny depp ceh wao avevo la bava mentre leggevo e m immaginavo al suo posto aahahhano vabbeh e quando racconta la storia di sua madre stavo per cadere in depressione,riesci a far sembrare tutto cosi reale quando scrivi e non finirò mai di dirti che sei bravissima! aww che tenero johnny *-* oddio mi fai stare in ansia per cosa vuole dire rebecca a joh,ci ho pensato tutta la notte ahahha ho bisogno di leggere il prossimo capitolo ma non voglio perche so che sarà l'ultimo *scoppia a piangere* vabbeh ti lascio se no mi fucili ahahahhaha un abbraccione-one-one-one,Gio c: ❤

06/04/13, ore 15:17

mi hai fatto aspettare molto prima di arrivare a scoprire cosa fosse successo u.u
la scena di lei che non spiccica una parola pensandosi a russare accanto a Johnny è fantastica ahahaha e quando ad un certo punto hai detto "sono stata io ad ucciderla" ho fatto una strana faccia: sì, mi sarei aspettata di tutto xD Tipo una killer ahah :P
Che storia tragica, e soprattutto povera Ashley: non mi meravigi del fatto che Johnny provasse tenerezza nei suoi confronti, lui è sempre così buono :3
Il capitolo finale D:D: già??? Eh beh, lo capisco, ci sono passata anche io... supereremo anche questo u.u
ora scappo e mi metto a scrivere la nostra storia
un bacione e ancora brava!!! <3

03/04/13, ore 14:31

Ed eccomi qua! Ovviamente non potevo mancare a recensire anche questa storia no? Ok io penso che ti sposerò! Non so più come dirtelo ma sei fottutamente brava a scrivere! Che cè da dire? Beh questo capitolo è semplicemente fantastico,non ci sono altre parole per descriverlo! Finalmente arriva anche Tim *_* Adoro quell'uomo! Beh insomma la villa di Joh si insomma proprio da quattro soldi eh! Oddio si baciano,oddio si baciano,oddio si baciano *_* Mentre leggevo avevo tipo un sorriso da ebete stampato in faccia e quando mia mamma mi ha visto e mi ha chiesto se stavo bene mi sono messa a ballare e urlare "si baciano si baciano!" no vabbeh dopo questo piccolo incoveniente non so proprio che dirti! Sei woo e le tue ff sono woo ed è tutto woo lol Un giorno lo bacerò anch'io Johnny u.u Vabbeh io ti lascio e vado a leggere un'altra delle tue storie tanto per cambiare :') Spero di leggere presto il nuovo capitolo (sì finirò le mie recensioni sempre cosi lol) c:
Un abbraccio forte forte,Gio♥
Ps.ma aspetta,è finita?
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 02:33 pm)

31/12/12, ore 15:40

è fantasticipsima :D oddio che bello e tutta la scena e quanto è tenero Joh *-* e mi hai fatto andare fuori di testa dalla gioia ma vabbè è normale continuo con gli elogi :3 sei stupenda anche se non ti ho mai visto e la scena finale ohh *-* poi i pensieri di As -ho baciato Johnny Depp- haha xD shi come fosse uno degli obiettivi della vita :D e per vita intendo conquistare Joh :3

31/12/12, ore 15:08

che giornata splendida *-* cavolo pagherei per essere quella ragazza *-* capisco che è una storia solo perché ha un pò di autocontrollo e non gli salta addosso ogni 2 minuti xD e quando sono distesi sulla sabbia :3 quando lei si mette una mano sul cuore perché è troppo emozionata xD e fa la battutina -tu come staresti ad averti accanto?- troppo bella :D uffi l'8 è l'ultimo :3 spero aggiornerai presto :D o forse è gia completa xD devo controllare xD

31/12/12, ore 14:46

hai reso alla grande il sogno-realtà :D e i particolari *-* io amo i particolari se si tratta di Johnny *-* vabbè tutte li amiamo xD brava *-*

31/12/12, ore 14:27

oddio che cosa fantastigliosa :3 (non mi ricordo dove ho sentito questa parola xD) e chissà cosa hanno detto a Johnny di lei xD bellipsimo *-* devo spiegare anche a te il fatto della p in mezzo alle parole ? xD allora la uso per definire qualcosa indefinibile con le parole :3 beh io leggooooo :D

31/12/12, ore 14:17

Ahh speravo in un finale dove As incontrasse Johnny :3 e il fatto di cambiare destinatario così mi sembra strano :) voglio dire non è una critica xD intendevo secondo me mi sentirei un pò confusa a scrivere ad un altra persona :3 vabbè sono complicata quando tento di spiegarmi xD continuo a leggere và :D

31/12/12, ore 14:03

cavolo come non detto l'ho scoperto proprio adesso cos'è successo.. povera cucciola :/ è bello il modo con cui si esprime a Johnny *-* mi sa di tenero :3

31/12/12, ore 13:57

bello bello anche questo :D si è ovvio non svelare tutto i primi capitoli xD anche se sono stra interessata a sapere cos'è successo alla povera Asley :/

31/12/12, ore 13:51

È molto molto bella :) e mi piace l'idea di scriverla tipo diario :) originale *-* beh non ho molto da dirti perciò continuo a leggere :3

22/12/12, ore 15:19

dunque dunque dunque tu che pubblichi questi capitoli così belli ne vogliamo parlare?? *-* mamma miaaaaa *Q* certo che ha una bella fortuna ad avere la febbre proprio quando deve uscire con Johnny.... tipo me che mi viene SEMPRE nei fine settimana e il lunedì sono bella e fresca per la scuola xD e poi JOhnny è così carino dolciosoooo lo prenderei a morsi :3 Ah Tim! Un'altra delle persone che amo! Non vedo l'ora di guardare quel film (lo girerà in italia quindi andrò OVVIAMENTE a vederlo a costo di scappare di casa u.u poi ci sarà una premiere e...e.. oddio nnon ci voglio neanche pensare *-*)
alla faccia dell'appartamento di Johnny eh? un giorno ne avrò anche io una così v.v (si vabbè continuo pure a sognare...)
e poi l'ultima parte... favolosa!! finalmente un bel bacio come ci aspettavamo da tempo!!!
voglio assolutamente leggere il continuooo!! brava :*

14/11/12, ore 20:34

Ok, hai presente quelli dei cartoni animati con gli occhi a cuoricino? ecco, sono io in questo momento xD
Premettendo che ho solo 4 minuti di tempo x scrivere la recensione (mia madre si è arrabbiata con mio fratello e ne pago le conseguenze, quindi alle otto e mezza devo spegmere il pc D:) cercherò di essere veloce ma di dire tutto.
Uno: mi fa morire la protagonista *-* è troppo simpatica e poi mi osno rispecchiata molto in lei (per la storia del disordine... anche la mia stanza diventa un mercatino quando devo uscire >.<)
Due: il tuo johnny non è originale quanto il mio perché ha copiato la mia stella u.u però a te c'è il cuore quindi te la dò giusta ahah
Tre: nella frase "capelli che addobbano il viso" è un po' strano...ok che siamo quasi a natale ma johnny non è un albero di natale u.u Magari puoi sostituirlo con "Capelli che incorniciavano il suo viso" oppure sfioravano qualcosa del genere...
Per il resto, JOhnny è stato dolcissimo *-* mi piacciono un casino come stanno insieme e tu diventi sempre più brava u.u
Beh, non posso far altro che aspettare il continuooooo <3
BACI :*

05/11/12, ore 18:29

Sei molto interessante come scrittrice e molto brava,perchè jonnhy è un grandissimo attore :')