I Was Born To Make You Happy
di Kyachan

24/05/12, ore 11:57

Shottina carina dal punto di vista contenstuale.
A parte le correzioni che ti sono già state segnalate, il lavoro di base è molto buono.
Certo, avresti potuto approfondirla molto, molto di più, anche se shot hai narrato forse le scene troppo frettolosamente, troppo brevemente.
Gli errori ci sono, e le cose da eventualmene rivedere anche, ma la storia nel suo complesso è carinissima, e i personaggi, tipicamente IC! *_*

MarySaeba92
05/01/07, ore 21:27

A parte le correzioni di Semply, per il resto questa fanfiction è praticamente perfetta. Non solo è dolce e romantica, ma evita le smielature che, per quanto mi piacciono, effettivamente non sono nello stile di Ryo e Kaori, nè tantomeno del manga di Tsukasa Hojo. Brava per aver disegnato Ryo così com'è veramente, che dimostra il suo amore a piccoli gesti, che tiene tutto questo sentimento per la partner nel suo cuore e che...quando vede una bella ragazza, dimentica tutto e tutti! Questo è il vero Ryo Saeba...con un tocco di romanticismo, che è proprio il massimo! Solo una cosa: Miki, la barista del Cat's Eye e migliore amica di Kaori, non direbbe mai 'Il Signor Saeba'...non c'è questo formalismo tra i personaggi! In ogni caso, bravissima, è una shot davvero meravigliosa. Un bacio e felice anno nuovo ^^

05/01/07, ore 17:56

Per Semplicemente : Ciao sono Kyachan,l'autrice di questa fanfiction. Ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo commento,la prossima volta farò più attenzione ai pronomi ecc... Grazie 1000 , Non mi sono affatto offesa,anzi ! Thx alla prossima.

05/01/07, ore 17:36

... Sono la prima a commentare? Speriamo di sì! La tua FF è basata sull'evoluzione del rapporto Ryo&Kaori e l'idea è carina solo che dovresti fare un pò di attenzione a ciò che scrivi, hai utilizzato alcune preposizioni al posto di altre ed alcuni pronomi relativi al posto di altri. Scusa se te lo faccio notare ma credo che ciò ti serva per migliorare. Non vorrei averti offeso. Qualora fosse così ti chiedo di perdonarmi. Nel complesso la tua FF mi è piaciuta molto, complimenti! Un'ultima annotazione: devi far notare che la tua FF è finita, quindi cambia il tuo NO con un SI, ok? Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!