Due congiurati e un paio di manette
di Ranerottola

26/12/15, ore 19:23

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, in ritardo, ti consegno il mio dono.

Capito raramente in questo fandom, di solito per l'evento di babbo Natale, quindi, eccomi qui!
Mi piace immaginare John e Sherlock come coppia, ma non li avevo mai immaginati con un terzo... specialmente con Lestrade.
Nonostante ciò, ho ugualmente letto con piacere la storia.
L'inganno usato per "costringere" Sherlock al loro volere è stato un gran bel espediente... e, visto che ha dato buoni frutti, han fatto bene ad usarlo.
Unico consiglio, se posso, dovresti staccare alcune frasi perché il testo si presenta troppo compatto.
Per il resto, nulla da dire. Ho letto con piacere la tua 3some.

20/06/12, ore 18:36

sorprendente la mia sorellina! scrive cose zozze e impudiche per eccitarci e farci restare al contempo a bocca asciutta! godereccio oltre ogni dire, penso sia troppo breve eh eh eh! poche righe che puntano dirtto al succo del racconto facendo sfogare per bene i tre uomini avvolti dal desiderio e dall'eccitazione.
come nell'altro racconto su john e sherlock sottolineo il fatto dei dialoghi che devono essere distaccati fra loro, andando a capo e cambiando eventulmente la punteggiatura.
il prossimo fallo più lungo (e dico in una stessa frase fallo e lungo, ahahah!) bravissima! bacioni.

20/06/12, ore 13:50

Cristosanto! Questa sì che è una smut!
Fantastica la storia, la situazione e le descrizioni, ottimo stile. Un solo consiglio: magari usa un carattere più piccolo, così grande ed evidente è un po' stanchevole da leggere, e vai a capo qualche volta in più. Ma, a parte questo... WOW, ragazza, ci sai fare!
Mi è piaciuta molto. MA proprio tanto.
Vai così!

19/06/12, ore 23:57

Bellissimaaaaaaa!!! Li adoro! Un unico appunto: dovresti andare a capo più spesso perchè diventa difficile da leggere, soprattutto i dialoghi. Per il resto è fantastica! TVB

19/06/12, ore 23:45

Adoro letteralmente(infatti)queste sfide all'ultima parola. Perché portano sempre qualcosa di buono. Anzi,di buonissimo. *sguardo malizioso*

Leggevo,chiudevo gli occhi,immaginavo le scena,sbavavo dalla voglia di vederli così in una immagine. Perché:

John e Greg che complottano per avere Sherlock alla propria mercé completamente inerme per poter soddisfare le proprie voglie sessuali,perché ahimè perdutamente innamorati<3;
Sherlock sedato, ammanettato e sottomesso al volere di quei due pervertiti che lo scopano insieme,provocandogli un piacere fuori dal comune,dando vita ad un amplesso spettacolare solo per la posizione del detective. :P
Tu mi vuoi morta. Questa è la cosa più bella che potessi desiderare. E che desideravo da tempo,sia chiaro.
Un triangolo..Signore il Paradiso.

Grazie infinite per averci regalato questa storia,davvero.
Tra le preferite senza dubbio. *____*
Baci
            Sevvina

19/06/12, ore 21:56

Punto primo: Credo di amarti.
Punto secondo: Non so recensire decentemente.
Punto terzo: Supera sotto ogni aspettativa quello che immaginavo potesse uscire fuori da quel prompt! E le manette sono belle, mi piacciono tanto.
E mi piace tanto anche l'idea di John e Lestrade che plottano contro Sherlock e quest'ultimo che alla fine è della serie 'potevate semplicemente chiedere' :'D

E mi fermo qui perché sul serio, non so recensire!
-nina/artemis/comevoletevoi