About trust, about love
di Rota

11/09/15, ore 10:14

Uaaaaaaaah!!!!! Che cosa troppo dolceeee!!! Kawaiiiii (*^^*) alleluia!!! \(^o^)/
troppo fluuuufff!!! Ho amato il pezzo "Soul aspetta in un silenzio privo di domande che sa più di melodia, sa più di dolcezza che ogni nota armonica, fiducia che non ha bisogno di essere pronunciata per divenire concreta." Non posso non dire che è strepitoso!!! Come faccio a vivere ancora!!! Quesa reensione è più che positivaaaaa!!! Kiss, kiss

05/08/12, ore 12:21

Lo so, sono in ritardo come i cocomeri a dicembre, ma ti assicuro che la tua fic l'ho apprezzata subito, appena l'hai postata. Ed è stato un sollievo, sul serio, dopo tanto che sul fandom non c'era qualche cosa di decente, trovare qualche cosa che mi sento assolutamente di definire BELLO è stato un po' una boccata d'aria. Mi spiace per il mio ritardo, in questo periodo gli impegni e la mia naturale pigrizia non mi aiutano a tener dietro a EFP come dovrei, vorrei.
A parte questo, tornando alla tua fic, mi è piaciuta tantissimo. Io sono della categoria del "più si picchiano, più si amano" e di solito, questi due, li vedo più a legnarsi, che a farsi le coccole, ma è anche vero che sono perfetti anche così, intenti a rotolarsi tra le lenzuola, un po' timidi e un po' preoccupati, come è normale, ma sempre con la consapevolezza che potrenno contare uno sull'altra, e sono perfetti e di una dolcezza infinita. Grazie per questa shot. <3
Bea

19/06/12, ore 22:13

Adnfdklnglkwergdsjfkjdsg. *_*
In realtà vorrei fare un commento serio, di quelli fighi. Quelli che ti fanno dire "ehi, ecco una che sa il fatto suo!". Il punto è che a) io non so il fatto mio e b) questa fic mi ha letteralmente sciolto. Credo che l'armonia che hai creato amalgamando le parole sia meravigliosa. Tutto si arrotola contro il palato, tutta la lettura non scivola velocemente, è lenta e non noiosa. Ti cattura completamente, ti fa rimanere con la bocca spalancata ed un sospiro a metà. Perché? Perché l'intera fic è amore.
Soul e Maka si amano. Il loro è un amore purissimo, quello ancora ai primi stadi, che parla di desiderio negli occhi e sui polpastrelli, di sapori nuovi da scoprire, di pensieri impuri non detti. Maka è splendida: appare meno di Soul e praticamente solo attraverso i suoi occhi, ma non è difficile immaginare come abbia chiuso gli occhi per le carezze di Soul.
La voglia del bacio, dopo le carezze, è bella: perché non è lui a prenderselo per primo, ma Maka si solleva e cozza contro di lui. E' frettoloso, è goffo, è giusto.
In realtà a me è piaciuto moltissimo il rapporto che traspare: Maka si fida ciecamente di Soul, Soul si fida ciecamente di Maka. Ed entrambi si fidano delle sensazioni che la presenza dell'altro può dare. Le loro anime hanno una risonanza perfetta grazie al volere di incastrarsi l'uno nell'altra, nell'attendersi, nell'ammirare. Tutto questo è descritto benissimo e io l'ho amato.
Quindi sì, credo di amarti. ♥
Bellissima, davvero. Mi ci voleva proprio una SoMa per spezzare l'andazzo di questa tristissima giornata.
Un bacione, ti stritolo.