Come saprei
di semplicementeme

12/06/10, ore 12:41

Eccomi qui ^^
inizio dicendo che "Come saprei" di Giorgia è in assoluto una delle mie canzoni preferite ^^ quindi vedervici costruita sopra una song fiction mi ha fatto infinitamente piacere ^^
Questa fic è davvero deliziosa ... i pensieri di Usagi sono molto dolci e sentiti, e poi il fatto che rompe per prima il ghiaccio e bacia Mamoru mi piace un sacco!
Le tue song fic sono davvero carine ^^
alla prossima, un bacione

22/01/07, ore 14:04

riesci sempre a scrivere delle ottime ff!!!!

19/01/07, ore 20:49

sl una parola per descrivere la tua ff: meravigliosa!

Kirby
08/01/07, ore 12:35

Ciao! La canzone è una delle mie preferite e ti confesso che rispecchia in pieno i pensieri di Usagi. Mi piace come hai caratterizzato la protagonista (d'altronde in ogni tua ficcy Usagi mi conquista fin da subito). Ancora complimenti ed alla prossima. Un bacione!!

Ly
06/01/07, ore 13:10

Carina!

Seyenne
06/01/07, ore 00:26

Oh, lo ammetto… le song-fic proprio non mi piacciono perché alla fine la trama non c’è mai ma sono solo pensieri buttati là con le canzoni. Comunque a parte questo è scritta senza grossi errori e i pensieri di Usagi sono chiari e veri, se ha un pregio è di non essere artefatta. Grazie per la recensione alla mia fic. Bye

giulia_88
06/01/07, ore 00:12

Ciao ... come sempre sono venuta a commentare .. le tue parole sono poesia, sono dolci .. sono l'autentico e il vero pensiero di Bunny!! Bravissima ..

ely
05/01/07, ore 21:20