Perle nere e mandarini...
di sweet_shaylee

31/08/12, ore 16:18

Io i pomodori non te li tiro lo stesso!=P
Invece a me è piaciuto molto il finale proprio perchè non è il solito "..e vissero felici e contenti" delle favole ma la storia termina con la suspance e un punto interrogativo.
Che dolce Shuji a regalare delle una collana di perle nere a Nami. Deve essere davvero bellissima oltre che raffinata *-* ma il gesto più bello è stato quello della rossa. Se il principe pianterà quei semi di mandarino si ricorderà sempre di lei.
Brava, aspetto la tua prossima fanfiction allora!

28/08/12, ore 11:02

Ciao :) La fanfiction è carina, mi piace come è scritta, però il motivo per cui ti ho dato la bandierina azzurra è che la scrittura è troppo grande...
ciao

27/08/12, ore 13:45

Ancora suspance!
Che posto magnifico *-* Nami è davvero fortunata, non solo ha trovato un luogo sereno e stupendo dove vivere ma anche un principe-tritone che le fa la corte e vuole che rimanga lì accanto a lui.
Sarà una dura lotta decidere tra i sogni e l'amore ma sono sicura che qualsiasi cosa decida, Nami saprà cosa fare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni!

27/08/12, ore 13:38

Ahahah, dopo la caduta in acqua, il gran mal di testa e la vista di quel bel tritone, Nami si è ripresa quasi subito :D
Beh, dopotutto un pirata non finisce in un castello mica tutti i giorni e lei fa bene ad approffitarne!
Sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di più su Shuji, mi sembra davvero un bravo "ragazzo".
Bravissima, continua così u.u

27/08/12, ore 13:30

Ciao!:)
Ma che pomodori, come inizio è fantastico!xD
La litigata che Nami fa con Zoro poi è epica!!Fortuna che alla fine si è trovato un rimedio per pulire le tre katane anche se devo dire che lo spadaccino è stato davvero crudele a fare lo strozzino con la ragazza che qualunque sia la situazione riesce sempre a cavarsela pur di non sprecare nemmeno un berry!
Povera Nami e pensare che voleva solo andare a prendere la cartina...speriamo non le succeda nulla a causa del temporale.
Continuo a leggere^^

04/08/12, ore 22:41

Da esaurito quale sono avevo letto il capitolo dimenticando di recensirlo quindi mi rifaccio subito. Ovviamente il tema trattato è nuovo e travolgente.sei riuscita a suscitare la mia curiosità per cui adesso non voglio sbilanciarmi troppo e mi ritiro in attes del prossimo capitolo, spero tu aggiorni presto. 3SpadeZoro

02/08/12, ore 11:07

Si posiziona e inizia a lanciarle i pomodori addosso xD. Lasciando stare gli scherzi io ho trovato la tua storia, o almeno fin qi, molto carina e simpatica e presenta anche un buon potenziale da sviluppare. I discordi sono scorrevoli e tipici dei personaggi ora non mi dilungo ma leggo il prossimo capitolo lerchè sono curioso ;) se ti va passa a dare un occhiata alla mia storia 3SpadeZoro

02/08/12, ore 01:14

Ciao! Vagavo su efp e mi sono in battuta in questa fan fiction! Ben bene,mi piace! È un idea carina! Provata nami per colpa del buzzurro è finita nel mare! Beh che dire aspetto il seguito di questa storia e la metto subito nei seguito! Bellissima idea! Alla prossima.
Shioko!