L'odore del sesso
di FPrimaB2UTY

09/01/17, ore 19:25

Dunque, devo ammettere che non ho un pairing preferito tra i Beast. Dalla scorsa storia mi piace la Dongwoon per Kikwang. Mi piace davvero tanto come sono resi i loro caratteri e come sono fusi insieme. Sono stupendi. Sono fatti per stare insieme. Mi piace come pairing anche se la storia è tristissima. Devo dire che anche questa coppia mi è piaciuta molto. Mi piace come hai descritto il carattere un po' infantile e capriccioso di Hyunseung. Non è fastidioso, anzi gli dà quel fascino in più. Mi sembra che questa caratteristica del suo carattere si impasti bene con il suo personaggio. Alla fine è un modello e penso che ci stia che sia un po' capriccioso. Poi è capriccioso il giusto. Ripeto non dà fastidio questo aspetto del suo carattere. Dà quel tocco di eccentrico che si adatta perfettamente al lavoro di Hyunseung. Per quanto riguarda Dujun è perfetto nel ruolo di avvocato serio e responsabile. Ce lo vedo bene in gessato. Anche Dingwoon mi piace molto in giacca e cravatta. Non penso che Dujun abbia tradito Hyunseung. Non è il tipo scondo me. E poi chi tradirebbe uno come Hyunseung? Avanti, sembra fatto di porcellana! Approvo in pieno questo pairing e ti ringrazio di avermelo fatto scoprire.
Nitta

03/01/15, ore 12:56

Bella bellissima! Io sono una che ama i pairing meno scontati quindi approvo la scelta e poi Doojoon è il mio mito. Punto. Non ho altro da dire sui personaggi, fantastica invece la scena...piccante il giusto e per nulla volgare. Brava^^

20/06/12, ore 23:24

“Adesso Dujunie pulito” ← ...........

É una vita che non rileggo fic in italiano,e devo ammettere che non è stato traumatico!Mi piacciono le parole che usi per descrivere "certi particolari" invece di altri termini molto utilizzati e poco "fini"!!
Seungie allunga le zampe,eh??questo pairing mi era sfuggito...chissà perchè! ^^ ~ ♥

20/06/12, ore 13:09

O mio dio ! *-* Che cosa fantastica ! Giuro non ho mai creduto in questa coppia,e quella sola volta che l'ho fatto ho pensato anche io di scriverci una FF per soddisfare un desiderio di una mia amica,e ora.. *-* Leggere questa .. Waa~ :D Mi piace davvero molto,lo ammetto *-* !! Apprezzo che la lettura sia fluida,niente di difficile da immaginare, (non che ce ne sia bisogno xD ),niente di difficile da capire.. Mi hai davvero rapita.. Non saprei che altro dire,se non che hai fatto davvero un ottimo lavoro U.U

20/06/12, ore 12:15

Sono venuta a commentarla subito(oddio non proprio XD avrei dovuto ieri sera che la tenevo in mente fresca fresca dopo la betatura XD ma morivo dal sonno,anche se ho spento il pc e sono stata fino alle4a scrivere sull ipod:°D) cosi non l accumulo con le altre 6 recensioni se non di piu che ho in sospeso LOL *si picchia
L ho immaginato Doojoon avvocato in completo eh!! *SBAVA* ma Seungie modello è il massimo ,ce lo vedo troppo XD
"Sei sporco!" seeeeeeeeeeh buona la scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD anche se l odore di fumo e alchol...seungie ti capisco,non lo sopporto manco io,ce l avrei trascinato pur io sotto la doccia *ammicc
(che poi la cazzimma di non farsi toccare perchè sporco e si tocca da solo davanti all altro?grazie che DJ dpensa "mo ti concio io per le feste" e lo carrea in doccia muahahahhaha *stima*)
Bel regalo di compli :)

20/06/12, ore 01:50

OMG OMG OMG
Ti adoro non ho parole TT davvero TT direi che che che ooohhh non riesco ad esprimermi!
Wow intenso direi! Intensissimo ♥
Direi che questa puó essere dichiarato come l'ufficializzazione della mia conversione haha DuRan nel cuore♥ E anche Fede nel cuore, love you~
Ohh come sono contenta!! Direi che mi ha assolutamente tirato su il morale perché la serata è stata davvero pessima sotto alcuni punti di vista! Ma tu sei stata sveglia per scrivere questa? ooh grazie grazie grazie♥
Ah e dimenticavo: il supporto visivo delle gif è moltp moltp utile **
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 01:54 am)