Sapete come si dice: Gli opposti si attragono
di HateIsLove

01/08/12, ore 18:53

Ehiii :) ti pregoo torna presto e continua a scrivereee! Quello ke ho letto finora mi è piaciuto davvero tanto!! La scrittura è lineare ed è una storia "piena"..non è come quelle in cui si parla solo di un personaggio facendola diventare noiosa..voglio sapere cosa succederà tra Mirco e Carlotta..e soprattutto cosa c'e in quella foto! A presto!

28/06/12, ore 11:18

Va bene, no problem xD
Non ti preoccupare,
Bè, allora ciao, ci sentiamo poi, quando torni,
Ciaooo
tua Aiko Laury

Ciao cara,
Come cap non è male, solo che la narrazione è veloce e poco chiara,
Spero che tu ti rifaccia nei prossimi cap, xD
COmunque non smetterò di seguire la tua storia ^.^
Ah, mi spiace ma metto una recensione neutra perchè il cap è in alcuni punti poco chiaro.
Ci sono errori di verbi, però le descrizioni mi piacciono xD
Ora vado
Ciao ciaoo
al prossimo cap,
La tua cara
Aiko Laury
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 11:53 am)

Uff non vale interrompi sempre i capitoli sul più bello :)
Eh va beh vorrai dire che rimarrò con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo!!
Non mi è molto piaciuto il comportamento di Serena e non mi piace molto cosa ha fatto!!!
Soprattutto non sopporto il fatto che abbia mentito alla sua amica :(
Immagino chi abbia spedito quella foto ma non riesco a capire perchè l'ha fatto, così fa stare solo male Carlotta!!
Va beh immagino spiegherai tutto nei prossimi capitoli che seguiranno e ciò non fa altro che far crescere la mia curiosità!!!
Spero aggiornerai al più presto
un bacio
Claire

23/06/12, ore 12:22

Ciao cara,
Sarò rapida perchè ho una fame..
Bè, mi piace il cap,
Mirko si è beccato quello che si meritava!
Bene, brava cara!!
Bellissimo cap,
alla prossima!
Ciao ciaooo
la tua cara
Aiko Laury

21/06/12, ore 18:16

Scrittura molto buona, priva di errori sia grammaticali che di ortografia, tempi verbali usati correttamente, quindi una scrittura molto buona considerando soprattutto che non sei italiana.
La trama invece, ecco, qui arrivano i problemi: la storia è di una banalità assurda, abbiamo la classica ragazza per bene, intelligente, che a quanto pare è l'unica a non cadere ai piedi del classico "stronzo", a cui inoltre risponde sempre dietro male. Poi c'è lui, che -appunto- è un terribile stronzo, che si diverte a dare fastidio alla protagonista. I due dicono di odiarsi, ma invece di ignorarsi e lanciarsi occhiatacce come due persone che si odiano davvero, non fanno altro che stare insieme, insieme, insieme e, oh ma guarda, insieme.
Posso già capire come andrà a finire: lui alla fine si scoprirà essere un tipo dolce, lei capirà di amarlo e i due si metteranno insieme, magari dopo una scenata di gelosi da parte di Mirko. Poi abbiamo i due personaggi secondari: l'amica del cuore che non serve a niente se non a dare corda alla protagonista, e il secondo ragazzo (Riccardo) che farà ingelosire Mirko. Insomma, personaggi profondi come una pozzanghera.
Se vuoi un consiglio, invece di tutti quei dialoghi, inserisci qualche descrizione in modo da approfondire trama e personaggi. Perchè vedere parolacce su parolacce non invita molto il lettore a continuare la lettura, invece qualche descrizione lo fa entrare più in contatto -diciamo- con i vari personaggi.
Lo so che penserai che sono stata perfida visto che probabilmente è la prima recensione negativa che ricevi, ma credimi, qualche descrizione in più potrebbe invogliare anche i lettori più maturi ed esigenti a continuare la lettura.
Non devi farlo per forza, questo non è nè una critica nè un ordine, solo un consiglio. Però, visto che la scrittura, come ho detto prima, è buona, sarebbe un peccato sprecarla con una storia poco dettagliata.
Spero di non averti offeso, e se l'ho fatto, scusami, non era mia intenzione...
Cenere

21/06/12, ore 18:11

ciao...dovrei dirti che bel capitolo eccetera eccetera,l'avrei anche fatto,ma dopo quel "muendo" non ce l'ho fatta...scusa...comunque si dice mundo

21/06/12, ore 17:39

IN PRESSIONE SULLA STORIA: STUPENDA
MIRKO:STRONZO
CARLOTTA:BRAVISSIMA
SERENA E NICK: WOW
RICCARDO: E OK PERO PREFERISCO MIRKO AHAHHA
COSA DIRTI PIU CONTINUA AL PIU PRESTO :D

21/06/12, ore 17:34

Ciaooooooooooooooooo bellissima storia *-----------* complimenti davvero <3 io ho scritto una storia simile,è nel mio account,si chiama 'Different People' mi piacerebbe se la recensissi! **

21/06/12, ore 17:25

Ecco che ho letto il primo capitolo e ho voluto subito recensire allora che dirti per me scrivi bene ti posso solo dare un consiglio io lo sposterei al rating arancione ovvio al storia è tua e decidi te cmq ora leggo gli altri e ti faccio sapere il tutto all'ultimo capitolo che hai postato e recensisco :)

21/06/12, ore 17:11

E' davveeeeeero bellissimo!!!!!!!!!!!! Continua il più presto possibile, e falli un po più lunghi i capitoli, così sarà più piacevole leggerli! :3
KISS,KIISS. xx

20/06/12, ore 19:08

Ho notato la tua storia solo ora e l'ho letta... i primo capitoli sono davvero interessanti.
Fino ad ora mi è sembrata una storia molto dolce.
Certo che sei proprio cattiva (scherzo XD) non puoi interrompere un capitolo così mi fai stare troppo sulle spine!!!
Mi piace questa storia e poi che dire sono proprio una bella coppia :D
Nell'attesa di un nuovo capitolo (che spero non interromperai sul più bello) ti faccio di nuovo i complimenti per questa storia e spero deciderai di passare dalle mie storie!!
Un bacio
Claire