Senza di te, la vita sa, di fumo e di malinconia.
di dramionelovestory

21/09/12, ore 19:40

blair capisce che iol medaglione è pericoloso e ripensa al suo amore per fred vuole stare con lui

21/09/12, ore 19:32

cominciamo bene un nuovo nemico e una riencarnazione di bella che però ha un cuore che battr per un grifondoro tutto rosso e risate
speo che herm non abbia sposaato ron
ma cosa mai nasconde ancora il medaglione dei black

24/06/12, ore 20:12

Tipo avevo le lacrime agli occhi ! Sembra così crudele che non possano stare insieme..
Però sono allo stesso tempo così dolci *o* e il prestavolto per Blair è a dir poco fhdjkslaò *O*
Non ho nulla da criticarti scrivi come sempre divinamente .. ci vediamo al prossimo chap..
Un bacione,
Martinacheamaletuestorie

24/06/12, ore 19:55

Tipo, tipo per quanto di solito non ami leggere storie di pg inventati questa è stupenda! Mi piace, mi piace, mi piace tanto tanto.
Bhe merito della stupenda autrice che con le sue mani d'oro ogni cosa che scrive è un capolavoro!
Non vedo l'ora di scoprire di più su Freddie e Blair (mi piace da sempre questo nome)
Bhe.. che dire ?
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci,
Martina ♥

20/06/12, ore 09:44

Oh, che bella! *---*
Mi è piaciuta molto, soprattutto perché Fred è ancora vivo e perché Blair è un personaggio molto interessante!
Ti dirò, ad un certo punto della one-short stavo anche per piangere... Lacrima facile!
Spero in un secondo capitolo.
Ciao
AliGrifondoro