The young woman who never gives up anymore.
di Ragazzacupa

21/06/12, ore 10:22

Gironzolavo in questo fandom /questo genere?/ e mi sono imbattuta con mia somma sorpresa nella tua storia.

Dico con mia somma sorpresa perché questa storia un senso ce l'ha, e anche piuttosto profondo, quindi onestamente non mi sono spiegata perché fosse in "nonsense"...anzi. Mi è sembrato un quadro tristemente realistico, pur vivendo io in una città e non in un paese. Il bigottismo regna, è una triste verità, e ci sono così tante persone - me compresa - che si sentono diverse da quello che la massa vorrebbe imporre, e di conseguenza si sentono discriminate. E la voglia di mettersi semplicemente a correre lontano è tanta. Ma alla fine, come conclude anche la tua protagonista, siamo superiori rispetto a chi ritiene di poterci giudicare con un'occhiata, quindi non importa.

Nel caso in cui sia anche solo in parte autobiografica, ti dico che hai fatto bene a non arrenderti al conformismo. L'individualità è sempre più fondamentale, in una società stereotipata come la nostra.

...

Oddei, ho scritto un tema xD perdonami, devo essere diventata barbosa.

Tutto questo comunque per dirti che mi hai colpita molto, i miei complimenti vivissimi ancora una volta!

Unica noticina, forse il titolo è un po' troppo lungo, ma è solo una questione dei miei gusti personali - non lo trovo abbastanza incisivo.

Per il resto, ancora brava! ** la bandierina verde non è abbastanza positiva per esprimere quanto mi è piaciuta :3 quindi tanti arcobaleni a te (così sembro una pazza, oh Zeus °_°)

-Lilith
ps. Rileggendo la tua storia mi sono accorta di un errore D: il tempo della narrazione cambia costantemente dal presente all'imperfetto, senza una chiara consecutio. Ti consiglio di cambiare tutto al presente, dà maggiore incisività - e il tuo è un racconto incisivo ^^
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 10:25 am)