Così è, se vi pare
di zeroborine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/13, ore 17:40

Omg è una delle OS più belle che abbia mai letto! Complimenti,davvero! Sei bravissima!

09/12/13, ore 22:39

è una storia fottutamente bellissima, cazzo!
Non riesco ad esprimermi diversamente, scusa.
Taaanti baci :D xxx

25/11/13, ore 00:15

Prima o poi recensiró tutte le os di questa raccolta, come faccio sempre! Ma per il momento devo recensire questa,che credo sia la mia preferita. Harry ninfomane è qualcosa di asdfifjekjr e quindi da qui si capisce perchè adori questa storia xD siete perfette come sempre ragazze! <3

23/09/13, ore 13:53

ho adorato questa os, ma non ho capito molto il finale.
cioè secondo me loro non rimangono insieme ma nella mia testa contorta c'è questo finale dove louis perdona harry e rimangono insieme per sempre çç
ti prego spiegami perchè sto da ieri sera (dopo una notte passata a lacrimare dall'una alle due) che sto cercando di capire quale sia il vero finale çç
baci.
imma

09/07/13, ore 11:07

Dire che è Meravigliosa sarebbe riduttivo. Ho letto tutti e 4 i capitoli ma in assoluto ho amato questo. Si ho pianto,si ho maledetto il "caro" Nick e Si sono stata dalla parte di Louis per tutto il tempo. Sei bravissima,anche se sembra una frase di pura e semplice cortesia,ed adoro come scrivi!
Vado a spulciare un po' il tuo profilo in cerca di qualche altra meraviglia...
Un bacio,A**
P.s. Ancora complimenti :)

29/04/13, ore 10:26

Oltraggiosamente bello.
Il modo in cui scrivi, quello che scrivi, i termini utilizzati. Non sembra neanche di leggere, le immagini si delineano davanti agli occhi senza permesso, mi lasciano a bocca aperta.
Non sono un'amante delle fanfiction, specialmente quelle AU, ma questa mi è stata consigliata e credo proprio di essere in debito con quella mia amica.
Sono allibita per l'impeccabile descrizione di Louis. Voglio dire...ho praticamente sentito la sua voce, ho visto i suoi occhi, quelle bretelle da stupro.
E poi le mani di Harry mi resteranno in testa per un paio di secoli.
Quello che fanno nella sala di registrazione...potrei stare ore ed ore a sbavare e a farti i complimenti ma mi limito a dirti che è una scena meravigliosa.
Forse "poetica".
Vado avanti con gli altri capitoli e, lo ammetto, sono impaziente di scoprire cosa accadrà.
Complimenti di nuovo.
E vergogna: troppo brava, troppo, troppo, troppo schifosamente brava.

08/04/13, ore 20:58

Ero quasi sicura che non avrei potuto mai più leggere un os bella come "Haiku" , che ho letto un paio di giorni fa', adesso invece, che piano piano sto leggendo tutte le tue storie, mi accorgo che non riesco proprio a fare una lista perchè sono tutte esageratamente perfette, sia la trama che il modo perfetto in cui descrivi ogni tuo personaggio e i suoi pensieri.
Il fatto poi, che Harry sia descritto inizialmente come un ninfomane mi piace un sacco, soprattutto perchè Harry Styles è sesso allo stato puro, in ogni suo movimento o sguardo, e quando c'è Louis lo è ancora di più.
Ammetto che sinceramente non mi aspeettavo affatto che alla fine Harry avesse tradito Louis sul serio, credevo fosse solo una cazzata detta da Nick (Probabilmente perchè odio Nick anche nella realtà, e non riesco nemmeno a immaginarmi Harry che tradisce Lou per lui)
Anyway la storia è perfetta, e spero di leggerne presto una bella quanto questa.
Non vedo l'ora di tornare a recensire.
Love you.

04/01/13, ore 01:05

le ho lette tutte e quattro insieme... e penso che avevo un'espressione facciale mista tra:
-oddio Larry, che carini xmdjaoejdkak (occhi a cuoricino)
-Louis è molto mlmlml (con tanto di bocca socchiusa in stile "sto per venire")
-Harry è molto blblbl (con occhi socchiusi) (misti ad occhi a cuoricino)
-Shippo Larry e faccio bene (aria da "io sono io e voi non siete un cazzo)
-devo leggere altre os larry così (mi sono avvicinata con fare assatanato allo schermo, ma poi è entrato mio padre in camera chiedendomi se fossi posseduta....)

queste cose così perfette mi uccideranno.

01/01/13, ore 17:04

ciao! allora, io di solito non riesco a leggere di larry, ma davvero questa FF è bellissima. Pur essendo spinta non sei caduta nel volgare e hai decritto le emozioni in maniera stupenda. Bravissima!;) ciao!

31/12/12, ore 21:06

A new way in è qualcosa di meraviglioso, davvero complimenti, alla fine avevo i lacrimoni!

30/12/12, ore 01:39

Oh mio dio S. Ho pianto come una bambina alla fine. Io ti adoro,tu scrivi da dio.......** non ho parole sul serio,bravissima...:')

11/12/12, ore 22:42

Veramente io non so cosa scrivere...credo che questo sia una delle ff più belle che ho letto....perchè non è esageratamente volgare da fare schifo ma è spinta al punto giusto e poi ci sono momenti dolci che ti fanno sciogliere....e questa alternanza nelle storie secondo me fa colpo.....comunque complimenti perchè questa è imbattibile!!!!!! ;)

04/12/12, ore 00:59

Brava Jude, brava! Questo Payne è così tenero e pumbo che potrei morirne! *_*

03/12/12, ore 04:40

No ok! Sono quasi le 5 di notte, io dovrei essere a dormire perché domani alle 8 devo alzarmi e incominciare la mia giornata, ma invece di dormire sto qui.. con gli occhi pieni di lacrime (mai successo) con un sorriso ebete dipinto sulle labbra. Ho sempre pensato che mai nessuna storia potesse farmi commuovere, come tanta gente lo dice a me con le mie storie. Non credevo possibile che in EFP ci fosse qualcuno in grado di farmi commuovere.
Tu o voi, ci siete riuscite.
Grazie

12/11/12, ore 20:49

lakjgsxdasjkdhskjcfhasdkjfhsdkfhjsfhdkhdkashfcdas *___________* E NO. Voi non potete scrivere questa cose, me ha il cuore debole. ç___ç
Cioè quando ho letto questo "Allora Harry fa spallucce, sorride appena, "Il mio numero a memoria lo so" commenta, buttando la cosa lì a caso, "ma se è per via ipotetica non te lo do".
Louis sorride, "Non ne ho bisogno" dice, prima di scompigliarsi i capelli biondicci, "ti troverei in capo al mondo per quelle labbra"." Volevo tipo piangere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]