La differenza tra me e te
di AyakoChan

Oooooorrrrgh........ ç_ç uffa
È veramente molto carina e scritta in maniera impeccabile!
Mi dispiace veramente molto che sia COSì corta, forse è anche corta per essere una one shot! Anche se il tutto viene riassunto in maniera abbastanza buona e quindi non c'è uno stacco terribile tra il primo incontro e la frase finale che dimostra ciò che Sasuke prova (anzi l'evoluzione dell'interesse di Sasuke per Naruto è descritta abbastanza bene), dispiace veramente che non sia una long. Si poteva descrivere in maniera molto più minuziosa l'evoluzione dei sentimenti di Sasuke, dall'interesse a forse qualcosa di più, e anche la grande sofferenza di Naruto, sia per quanto riguarda la malattia sia per quanto riguarda il trattamento che subisce dai compagni di classe. Secondo me poteva essere una storia grandiosa...
I compagni si comportano davvero in una maniera terribilmente egoistica, senza parole proprio. In effetti poteva anche essere che lo trattassero così per l'aspetto insolito, tipico di uno straniero, all'inizio.
Non mi fa impazzire che Naruto venga descritto senza spiegazioni come un ragazzino minuto ed efebico, non ce lo vedo proprio con questo aspetto (anche se lo adoro comunque, ovviamente). Dico senza spiegazioni perché se doveva essere un riferimento velato al fatto che lui sia debilitato dalle cure per la leucemia, non si è capito bene.
Molto bella ed intensa la frase finale (che poi è anche quella dell'intro che mi ha spinto a leggere).

Mi credi se ti dico che alla fine ho versato lacrime? ç__ç ho passato dieci minuti a calmarmi e non so nemmeno il perché!
Ti odio perché ti adoro! scritta bene e scorrevole... a questo punto posso dire di essere gelosa >.>
Anche io appoggio la tua amica! spero che io suo sogno si avveri... :D
Alla prossima =)

M-ma...quanto è bella? **
È scritta benissimo,e poi è così commovente ç___ç <3
E poi ci sono io,che riuscirò a trovare una cura per il cancro! Modestia time <3
Comunque,dai...come si fa a pensare a una cosa così stupida come "evitavare volutamente Naruto perché, nell’ipotetico caso della sua morte, nessuno si sarebbe addolorato della mancanza di qualcuno che nemmeno conoscevano"
COME SI FA? D: Quello è malato e loro invece di aiutarlo dandogli il loro affetto,lo evitano?
*prende una mazza chiodata e va uccidere tutti i compagni di Naruto!Soprattutto Sakura,tanto lei si può odiare a prescindere e in qualsiasi contesto u.u*
Meno male che c'è Sas'ke <3 Fa pure rima u.u Lui si che è una brava persona <3
Poi,le ultime frasi mi hanno ucciso :') Sono bellissime!
Aaah,diventi sempre più brava <3
Però vedi di non entrare nel bosco dove non si può entrare!
Alla prossima,ImoH u.u

No... In questa fanfiction hai dato il meglio di te çwç (attenzione anche tutte le altre tue fanfiction sono bellissime)
Ma questa... Oddio mi hai fatto commuovere, povero Naruto...
Che cazzo, però è tutto vero. Paura di non voler fare amicizia con una persona perchè è malata e un giorno potrebbe morire...
Avevo letto una frase su facebook con scritto: la bestia peggiore? l'uomo. Ed è verissimo cavolo!
Non è giusto, facciamo parte di un mondo schifoso, o meglio. Diamo troppe colpe al mondo, ma in verità è proprio il genere umano a fare cagare nel vero senso della parola! (Della serie: Ma c'è ne solo... E io: Si, lo so... Era per dire una frase d'effetto. DEVO EVITARE xD)
Un giorno, come hai scritto all'inizio, la nostra ImoH riuscirà a trovare una soluzione a questa terribile malattia.
Che cos'altro dire?
Sasuke è stato molto dolce e Naruto è così puccio çwç
Bellissima e complimentissimi ancora!
Dalla tua MaVti

Ciao, è bellissima. Non solo per i sentimenti che descrive e per come è resa, ma proprio anche per il messaggio che da.
Concordo con te sul discorso iniziale e ci vorrebbero veramente molte più persone come Sasuke a questo mondo.
La frase finale in particolar modo mi ha colpito e mi è piaciuta un sacco "Sasuke odiava la vita, soprattutto la propria. Ma l’avrebbe volentieri donata a Naruto. A lui che infondo una non l’aveva mai avuta e che forse la meritava più di tutti.".
Questa storia mi colpisce da vicino e non posso che essere d'accordo pienamente con te. Non bisogna mai perdere la speranza, mai!
Alla prossima, kiss

questa storia è veramente fantastica ti faccio i miei complimenti <3