LA LEGGENDA DEI GUARDIANI DEL CAOS
di Axelthechao

16/01/13, ore 20:24

Eccomi qui, ora che ho trovato un momento libero per recensire la storia!! xD
Lo so, riguardo al tempismo sono senza speranza TT.TT Ma ora torniamo a noi, ok? ^.^"
Come i precedenti, il capitolo è ben scritto e la narrazione dei fatti è incalzante e coinvolgente :)
Le unoiche cose che mi sento di segnalarti sono alcuni errori di battitura sparsi qua e là lungo il capitolo, ma non te ne faccio una colpa orrenda, perchè questi sono assai frequenti :D
Ci ho messo un po' per capire come funzionava esattamente la trappola progettata da Eggman con quelle sfere, ma magari è solo colpa mia xD
Attenti, Amy "Stalker" Rose è tornata e caccia la lingua in gola a tutti quelli che stanno dormendo ahahahah xD
Ok, ora mi calmo u.u Continua così ;)
Jake

05/07/12, ore 23:54

Anche a me piace, complimenti per la fantasia!! E i combattimenti li descrivi bene, e so che non è facile :p

Per i discorsi diretti ho io alcune dritte da darti: prendiamo questo esempio:

"non ti preoccupare", disse, "Ti aiuterò io"

in questo caso è sempre la stessa persona a parlare, quindi ti consiglio di non andare a capo dopo il "disse" sennò il lettore pensa che sia un altro a dire la seconda parte di dialogo.

Similmente, in altre parti dove più personaggi parlavano hai invece fatto tutto sulla stessa riga, inducendo il lettore a pensare che invece il dialogo fosse condotto da uno solo. Prendendo l'esempio di prima, se fossero due persone diverse a parlare, sarebbe meglio renderla così

"Non ti preoccupare", disse xy
"Ti aiuterò io", aggiunse Zf

Spero di esserti stata utile ^^

27/06/12, ore 12:04

Ok, avevo detto che sarei tornato a leggere e a recensire la tua storia, e così ho fatto! u.u
Qui devo dire che non ho avuto quasi nessuna difficoltà a ricononoscere i personaggi nei discorsi diretti, quindi le mie "preoccupazioni" erano totalmente infondate! ;P
La storia sta aumentando di interesse, suspance, azione, insomma tutto, e se continuerai così, sei sulla buona strada, nessun dubbio al riguardo!! xD
Ho trovato questo capitolo interessante soprattutto per la presenza di Shadow, il mio personaggio preferito...che, come al solito, ha problemi di memoria...U.u
Chissà perchè Pressure vorrà prendere gli Emerald per Eggman?.. Gatta ci cova...
Interessante anche la figura del secondo guardiano, che come il primo è in grado di servirsi del potere degli smeraldi!
Continuerò a leggere la tua storia! :D
Jacob (o Jake, come preferisci xD)

26/06/12, ore 22:36

Ho finito di leggere il capitolo proprio adesso e sai una cosa?
Mi piace! :D
Davvero, ho trovato interessante lo svolgimento dei fatti e soprattutto la figura di Ember il Drago, davvero figo, dico sul serio xD
Questa è la tua prima Fanfiction? Devo dirlo, te la sei cavata egregiamente, non ti fai mancare le descrizioni e questo incrementa il "livello" della storia.
Volendo essere sinceri, qualche piccola difficoltà nel distinguere i personaggi nei discorsi diretti l' ho avuta, ma niente di importante, fidati, nulla che debba impensierirti in particolar modo, anche perchè ho già detto che la storia mi è proprio piaciuta :)
Spero che anche il prossimo capitolo sia ancora migliore!
Jake