Streghe: la nova generazione
di Wyattmatthew

17/05/22, ore 17:47

Salve mi è piaciuta molto la storia, spero che ci sia un  continua anche se è passato molto tempo

01/04/13, ore 23:49

l'ho letta tutta stasera è scritta molto bene e ogni capitolo mi ha attirato come una calamita mi dispiace solo del fatto che l'ultimo capitolo risalga a molto tempo fa e probabilmente non conoscerò mai la fine che avevi progettato ma ti scrivo lo stesso che quello che ho letto fino ad ora è molto coinvolgente e scritto molto bene... complimenti davvero! magari il mio commento ti impietosirà e riuscirò a conoscere la fine della storia senza avere premonizioni alla Phoebe! =)

25/02/13, ore 22:38

Ciao wyatt!! ho visto la data e so che hai postato questo capitolo quasi un'anno fa..a me Streghe è sempre piaciuto tanto che la serie l'ho rivista 2 volte e mezzo, ma in questo periodo mi sono particolarmente impegnata a postare in un'altra serie tv, con cui trovavo maggiormente ispirazione di nuova data..per quanto riguarda la tua storia sono molto curiosa di sapere quali sono gli sviluppi nel prossimo capitolo, dato che non so nulla nel post-stagione 9, perchè io di fumetti a riguardo non ne ho mai sentito parlare..nemmeno di Melinda..la sostituzione dei figli di piper come nuovo potere del trio mi sa di nuove avventure..per cui resto in allerta per il prossimo capitolo!XD

12/07/12, ore 16:27

Bellissimo capitolo!! e poi Wyatt e Haley potrebbero essere proprio un bella coppia! continua così, la storia mi piace sempre di più! :) :)

10/07/12, ore 09:03

"... il libro delle ombre non è un’agenzia di viaggi" ahahah :) grande Chris.. mi appassiono sempre di più! Complimenti davvero.. ogni capitolo è sempre meglio! :) a presto..

07/07/12, ore 20:49

Fantastico questo nuovo capitolo! :) e anche la new entry ;) sono sempre più curiosa..

03/07/12, ore 18:49

Prue?? Wow! continua presto! ormai sono una tua fedele lettrice! :)

01/07/12, ore 20:32

Bello anche questo capitolo!! :) poi il fatto che Wyatt sia in collera con Leo, quando invece lo era Chris quando era andato nel passato per far sì che Wyatt non diventasse cattivo! :) questa ff mi piace sempre di più.. mi piace anche il fatto che ci sia il figlio di Morris.. aspetto il seguito!! a presto! :)

26/06/12, ore 17:23

Bello!! mi piace moltissimo! posta presto! non vedo l'ora di scoprire chi è il demone che vuole il Grimoire!!! :) :) baciii