Wounded
di crikke90

24/03/07, ore 21:05

Che dire...una storia molto carina.

08/01/07, ore 18:52

Non mi è piaciuta molto: è scritta bene, anche se ci sono paio di imprecisioni (Ed, Al e Winry non sono in una camera doppia, bensì in una matrimoniale) ma lo sviluppo della trama è troppo affrettato: il rapporto vittima-abusante è risolto in fretta, in pratica basta che Winry dica ad Afrodite 'rifatti una vita' e lei è tutta tranquilla e salva O_o Posso capire che con il suo molestatore sia venuto a crearsi un legame di paura tale da impedirle di fuggire, ma la risoluzione è affrettata e semplicistica. Troppo. Afrodite, dal canto suo, è una Mary Sue: bellissima, attira le simpatie di tutti (è praticamente la migliore amica di Winry nel giro di un giorno) e ho trovato un'inutile forzatura renderla una trasmutazione umana riuscita. Le trasmutazioni umane non possono riuscire a meno di avere la Pietra Filosofale, neanche se si sacrifica tutto il vicinato. Molti passaggi della storia li ho trovati forzati, come Afrodite che capisce dal suono che Ed ha due automail. Ci è riuscita Izumi perchè è allenatissima, ma lei che è? Wonderwoman? E le uscite di Winry sul suo aspetto fisico sono fuori luogo, sia per il personaggio che per la situazione. Inoltre è di pessimo gusto far dire che sia 'ovvio' che una ragazza venga violentata perchè carina.

cidori
06/01/07, ore 15:00

Questa fanfic è bella non orrida! Magari potevi farla un po' più allegra però un lieto fine c'e'no! Ed è questo l'importante e non preuccuparti se non hai realizzato proprio quello che ti eri prefissata ( EdxWinry se avevo capito bene^^') in fondo puoi sempre scriverne un 'altra no ?( Magari tenendo a bada il fucile di Lisody!) Perciò aspetto la tua prossima storia e il seguito della tua parodia baci baci

05/01/07, ore 21:46

^-^ come al solito, ti ho già fatto il mega-commento pezzo per pezzo mentre rileggevo. Però te lo dico anche qui U_U ME-RA-VI-GLIO-SA. Sei una grande scrittrice, sai immedesimarti nel personaggio e capire cosa prova, e poi mettere quelle sensazioni su carta (o in questo caso su word). Molto triste, ma anche bella. E la cosa dell'Alchimista di Stato *orologio in mostra* mi ha fatto morire XDDD. Comunque non c'è bisogno che mi ringrazi tessora ù*ù!