Farewell
di Cara_Sconosciuta

20/06/12, ore 13:58

Era da tanto tempo che non leggevo un inizio così coinvolgente.
Sarà che ormai tendo a scappare da questo fandom, causa fyccine e soliti e strausati personaggi, ma sono contenta di averti trovata. Una particolare eccezione. ^^
Adoro questo contrasto fra la comunità Hamisch e quello dei Maganò.
Due categorie sociale spesso derise e dimenticate.
E non vedo assolutamente l'ora di vedere come si evolverà il tutto e cosa impareranno dalla loro nuova avventura.
Oltre all'orginalità della storia, va detto che il tuo modo di scrivere pulito e semplice, efficace e diretto, ti butta letteramente nella lettura.
Non trovo difetti e sono quasi sicura che non ne troverò in futuro.
Ti seguirò volentieri!
Un bacione,
Midori_

20/06/12, ore 12:49

La tua storia promette di essere molto interessante. Questo prima capitolo lo è molto.
Ho molto apprezzato l'atto di ribellione di Marcel, la scena in cui parla/discute col padre e dà l'addio alla famiglia.
Non ho niente in contrario agli OC, anzi, sono convinta che siano una manna dal cielo, motivo per cui credo proprio che continuerò a seguire la storia.
Scrivi in modo scorrevole, corretto e puntuale. Mi piace il tuo stile.
Buona fortuna con questa long, spero che riuscirai a concluderla. Da lettrice lo spero per poter portare a termine la lettura, da "collega" autrice, invece, lo spero perché è davvero una bella sensazione sapere di aver portato a termine un progetto. ^^