10 attimi
di Black Fullmoon

22/11/13, ore 12:53

In genere le drabble le evito come la peste, adoro le storie lunghe XD.
Tuttavia, trovare qua su Efp delle storie su questa coppia sembra più unico che raro, quindi mi son detta: "su, dai che potrebbero non essere male", e così è stato.
Prima di tutto: tu ascolti gli Skillet! cosa più unica che rara XD, quindi avevi già attirato la mia simpatia.
Per il resto, ogni piccola storia mi è piaciuta, non so dire quale sia la mia preferita.
Hai scelto poi una delle coppie più belle mai create a mio dire, perchè il loro rapporto non è reso sdolcinato fino alla nausea, ma una continua crescita, e anche se nel manga non succede nulla, la scena finale credo che sia una delle più dolci e romantiche che abbia mai letto/visto.
È il rapporto di cose non dette, ma che si sentono, non so come spiegarlo, ma credo di averlo fatto capire. Anche senza dirsi "Ti amo", fanno capire l'uno all'altra che ci tengono U_U.

Le tue drabble mi hanno trasmesso tutti quei sentimenti che ho sentito leggendo le pagine di questo manga davvero carino :).
Complimenti!

21/06/12, ore 17:43

Troppo bello!!! *0* Adoro questo' Giochino' :D Mi sono piaciute moltissimo tutte e 10 le One-Shot, soprattutto 4-8-9-10 *0* Peccato che non conosco le canzoni , ma ora le andrò a cercare U.U Stupendeeeeee!!!!! Un giorno ci provo anche io XD
Bravissima ;D
BL4E