Amore Sopito
di Arwel

19/03/15, ore 14:38

Michael Davis.... sembra veramente un ragazzo carino e simpatico. Chissà se potrebbe dare seriamente del filo da torcere a Draco. Comunque, ho notato il fatto che il ragazzo ha definito Hermione "la mia ragazza". Lo ha fatto solo, come dice Michael, perché è possessivo, per allontanare il ragazzo da Hermione, oppure perché considera veramente Hermione come la sua ragazza? Tess

stargirl
06/01/07, ore 13:49

Hermione continua a non capire una mazza. Si accenderà la lampadina nel suo brillante cervello, o sarà la lampadina a fulminarsi e ad appiccare il fuoco alla sua testa crespa?

armonia
06/01/07, ore 12:40

bello scrvi presto un'altro cap

06/01/07, ore 00:13

eh si anche io confido nelle armi della serpe bionda, dopo aver letto il chap *___*!!comunque sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla festa...ho la netta sensazione che ne vedremo delle belle^^!!!intanto corro a scaricarmi la canzone!!aggiorna presto, ti aspetto!!besos white_tifa

05/01/07, ore 23:33

carinissimo questo cap, soprattutto quando Draco muore di gelosia nel vedere i due che chiacchierano...solo una cosa, ti prego: dimmi che al ballo herm ci andrà con Draco e non con Davis...ti prego, il povero biondino non potrebbe reggere anche questo colpo...come tu stessa dicevi: prima Weasley, ora davis...povero, povero dracuccio caro...:D Cmq complimentoni, scrivi benissimo, e posti alla velocità della luce! continua così!

05/01/07, ore 23:19

Povero Dracuccio che è geloso marcio di Davis! Ihihihih... ben ti sta, caro mio... Ogni tanto bisogna anche stare dalla parte delle ragazze, no? Comunque bellissimo chap, ma adesso sono curiosissima di sapere a cosa mi servirà la canzone... e voglio veddere l'immagine di cui hai parlato! Per il resto sei sempre bravissima, mi raccomando continua così! Bacioni ^3^

missmalfoy e luygina
05/01/07, ore 22:25

anche in questo capitolo Dracuccio non è stato geloso... noooooo! per niente!!ihihihXD! che bello nel prossimo capitolo festaaaaaaa!!! dici di ascoltare nel mentre la canzone degli All Saints Pure Shores? mah... io mi fido... poi ti dirò!!^-^ però me lo potresti ricordare all'inizio del capitolo che altrimenti me lo dimentico di ascoltare quella canzone? grazieeee!!! ancora bel capitolo, un bacione, missmalfoy