Ragazzi vivaci? Nooo, per nulla
di Black Fullmoon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/12, ore 14:35

be no dai io trovo che non sia affatto banale anzi lo trovata molto originale un rufy innamorato! e anche il fatto che non se ne sia reso conto, in fondo rufy adesso e in passato appare talmente ingenuo e disinteressato rispetto al argomento che se gli capitasse non se ne accorgerebbe nemmeno! però che cattivi i suoi fratelloni! potevano almeno dirgli il motivo per cui lo prendevano in giro! l'idea di un rufy innamorato da piccolo mi piace tantissimo! magari lo approfondissi anche più avanti , o toccasse anche a ace o a sabo!

06/08/12, ore 14:16

si si nota che hai un certo gusto sadico a vedere ace finire nei guai, ma è una cosa che adoro! la cosa più bella oltre che quasi tutte le tue storie sono molto realistiche e che le descrivi in modo così accurato che riesco benissimo a immaginarmi le scene! certo se ace doveva essere domato l'unico che poteva farlo era propio sabo! anche perchè a differenza di dadan e garp lo fà in modo così carino che è impossibile odiarlo e dirgli di no!

06/08/12, ore 14:00

o questa mi ha lasciata un pò perpressa, una cosa così propio non me la sarei mai immaginata,è divertente quando ace si accorge di aver abbracciato sabo per sbaglio, e immaginarlo prima che cercava di abbaracciarlo mentre sabo arretrava, e che colpisce rufy credendolo roger! però mi rende anche un pò triste il pensiero di ace che invoca la mamma, però la battuta finale di rufy alla fine risolleva il morale, mi ha fatto morire dal ridere, rufy è troppo...rufy! è per questo che lo adoro!

06/08/12, ore 13:42

o questa è stata troppo carina! che bella l'idea del piccolo rufy che vuole imparare a leggere e di sabo che glielo insegna! certo a parte che è strano che rufy voglia imparare a fare una cosa in cui deve stare fermo e tranquillo, che troverebbe sicuramente noiosa, in effetti non ricordo nemmeno se nel anime a 17 anni cìè qualcosa che faccia pensare o che indichi che sappia davvero leggere, tu per caso te lo ricordi? in quanto a ace, be lo sempre detto che sotto sotto è più simile a rufy di quanto sembri, però non so se davvero farebbe una scena del genere, come dice sabo ace è più intelligente e rifressivo di rufy (anche se la sua impulsività lo fà sembrare stupido) però in effetti vedo meglio sabo a insegnarli una cosa del genere,però lo sai che anch'io mi sto divertendo un mondo a vederlo andare fuori di senno?

02/08/12, ore 13:28

ohhh che carino rufy innamorsato e poveretto lo prendono in giro i fratelli!!
chissa se si sono innamorati anche loro comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo
un ansiosissima knouge99

01/08/12, ore 22:05

All'inizio pensavo che Rufy avesse mangiato qualcosa di allucinogeno.Poi ho cominciato a a credere che gli fosse successo qualcosa di strano e poi leggo che si è innamorato.Ho continuato a pensare: Che tenero Rufy innamorato!Rufy innamorato?Si che dolce!
Ok,forse sto un pò sclerando.Ma immaginarmi quel bellissimo e buffo bambino innamorato mi fa addolcire.Chissà la "fortunata" cosa ne penserebbe?
Peccato che lui non sa neanche cosa vuol dire innamorarsi...e sarebbe inutile farglielo capire.Chissà se Ace e Sabo si sono mai innamorati.Ridono tanto di Rufy.XD
Come sempre adoro i tuoi capitoli!Mi piacciono un casino.

01/08/12, ore 20:01

ciao, bel capitolo. :)
povero rufy i suoi fratelli invece di dirgli cs significa lo prendono in giro. ^^

31/07/12, ore 22:57

bravooooooo ace si ascolta Sabo !!!!!
ahahah poveretto Ace anzi no ben gli stà così la prossima volta impara.
Sabo è sempre il più bravo dei fratelli.
questo cap. è carinissimo spero che arrivi il nuovo
a proposito:"quanti cap rimangono?"
a presto knouge99

31/07/12, ore 20:18

ciao, davvero bello questo capitolo. ^o^
ace da qesta avventura nn ha imparato nulla dato ke nn ha ascoltato BB e si e messo ad inseguire teach x fare la fine ke sappiamo. ç__ç
spero comunque ke almeno sabo lo abbia ascoltato dopo quell'episodio. :)

31/07/12, ore 20:12

Bellissimo anche questo capitolo!
Ace dovrebbe imparare ad ascoltare cio' che gli dicono,apparte cio' che gli dice Dadan.XD
Cosa pretende da un bambino come Ace?Che pulisse?Non e' proprio un'attivita' degna di Portoguese D.Ace!
Nessuno e' degno di dargli ordini!Si pero' almeno cosa dice suo fratello potrebbe ascoltarlo.
Fortunatamente suo fratello e' pronto ad intervenire.Sabo dovrebbero farlo santo!
Con cio' concludo la mia recensione.

29/07/12, ore 23:25

notteeeeeeeeee!!!!!scusa per l'orario-ario-ario ma avevo-evo mi sa che non dovevo provare a mangiare l'erba di ace.
*si riprende*volevo dire che il cap è carinissimo e Ace che abbraccia Sabo e troppo kawaiiiii.
non vedo l'ora che arrivi il prox capitolo
a presto da un assonnata knouge99

29/07/12, ore 16:03

ciao, davvero bello questo capitolo. ^O^
ace è sempre il solito xkè ha mangiato quella roba!? xD

29/07/12, ore 11:39

Hahahaha! Rufy:"ma Sabo e' tua mamma?
Mi sa che Rufy un'idea di madre non ce l'ha...E neanche un'idea in generale.XD
Che tenero Ace che vuole che sua madre resti la'.
Dai Ace!Neanche Rufy fa queste cose!Non si mangiano cose che non si sa cosa siano!
In effetti Sabo e Rufy se chiudi un occhio e poi anche l'altro possono sembrare Roger e Rouge.

26/07/12, ore 22:26

oh mamma mia ahahahah che bello qesto cap.
mi scuso per non aver recensito tutti i capioli ma devo dire che sono davvero comici.
mi piacerebbe che mettessi un po di yaoi anche solo poco poco,ma d'altronde sei tu che decidi.
ah giusto!! e inoltre la tua storia va fra le preferite,ricordate e seguite.
a presto knouge99

26/07/12, ore 18:39

ciao, ke bello questo capitolo. ^O^
povero sabo nn deve essere facile insegnare a leggere a quei due xD.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]