Everything is full of you
di Umiko_chan

23/06/12, ore 02:03

Carissima ali, devo dire che è molto interessante, molti sentimenti sono messi bene e anche le emozioni, speriamo che alla fine riesca a vincere, ce lo teniamo utti questo, beh, che dire, complimenti anche per questa one-shot, complimenti.

22/06/12, ore 11:13

Bellissima storia, complimenti!

Hai usato bene la prima persona, riuscendo a entrare bene nella testa di entrambi i personaggi e rendendoli credibili. I pensieri di Ran sono autentici e coerenti: la immagino, dopo l'ennesima volta che Shinichi le dice che deve stare lontano per il “caso complicatissimo in cui sono impicciato da un’eternità”, arrabbiarsi come una furia e cercare di fare ordine in tutti quei sentimenti contrastanti che si ritrova ad avere, perché sa che la distanza e l'aspettarlo la fanno soffrire, ma sa anche bene che soffrirebbe di più se decidesse di metterlo da parte definitivamente. Sei riuscita a rendere benissimo la sua confusione iniziale, ma, al contempo, anche la sua certezza finale di amarlo e di essere disposta ad aspettarlo anche per sempre, se necessario, come Penelope aspetta il suo Odisseo (o Ulisse, che dir si voglia). Questo tuo paragone mi è piaciuto tantissimo e lo trovo molto azzeccato (da ex
classicista quale sono, non potevo non apprezzarlo!)

Anche i pensieri di Shinichi sono perfetti: sa di essere egoista nel volere che lei lo aspetti per sempre, ma non può fare a meno di pensare che le lacrime che Ran versa sono il sinonimo del sentimento nei suoi confronti che è ancora forte in lei e, da una parte, non può che esserne sollevato, perché gli dimostra che è ancora nei suoi pensieri. Lui ha paura di perderla e sarebbe disposto a tutto per tornare al suo fianco

"Ti prometto, Ran, che torneremo a sorridere insieme. Sconfiggerò quella dannata Organizzazione, metterò a ferro e fuoco il Giappone se sarà necessario. Ma tornerò da te, in un modo o nell’altro."

Ancora brava!
Spero di non averti stufato con questa lunghissima recensione!
A presto,
myellin

20/06/12, ore 19:23

*^*
KAWAIIIIIIIII!
no, faccio la seria:
Ali è magnifica, davvero magnifica
lo dico col cuore.
una delle storie + belle ke abbia letto ultimamente:
il punto di vista di Ran, ke soffre e vorrebbe dimenticarlo ma nn ci riesce,
il punto di vista di Shin, ke soffre, vorrebbe essere dimenticato ma ne ha paura.
il tutto per un semplice ma solido e meraviglioso motivo: Xkè si amano.
mamma mia, ho i brividi!
è davvero bellissima!
i miei + sentiti complimenti!
dal profondo del mio cuore!
un bacio grande
(spero ci grazierai ancora con altre shot del genere xkè le AMO)
mangakagirl!