Ultimi Istanti
di Lyris

04/07/15, ore 16:54

Mi piace un sacco la tua idea, ripercorrere gli ultimi momenti di vita dei tributi. Questo capitolo, poi è fantastico. Hai descritto un Tresh molto in sintonia con il personaggio originale, il gigante buono. E' molto interessante il fatto che Tresh si sia incaricato di tenere d'occhio la piccola Rue, un chiaro segnale che i tributi non sono tutti delle macchie spietate pronte ad uccidere. Mi piace molto, complimenti! Nel prossimo capitolo racconterai la fine di Cato?

11/09/12, ore 12:05

Poverino... ma nel libro thresh muore in un modo, nel film in un altro.
si sentono cato e thresh che urlano e poi si scopre che ci sono gli ibridi che hanno ucciso thresh e ferito cato.
Tornando alla storia, bella come tutte le altre, povero thresh!
Brava
un bacio
ciao
clover
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 3 <3 <3

09/09/12, ore 11:15

la morte di rue è stata una cosa atroce e il libro la descrive un po', ma voglio proprio sapere cosa ne pensi tu...
comunque, il capitolo è molto bello, non ho mai neanche pensato cosa avesse fatto cato a tresh, sapevo solo che era morto dopo aver risparmiato katniss
ciao

20/06/12, ore 15:11

non importa, Thresh mi piace lo stesso xD
molto bello, poi penso che quando muore è il momento più toccante della sua vita!
è molto triste, d'altronde come tutte le altre morti.
mi è piaciuto molto come hai messo a confronto le due risate: quella di Cato è diabolica, mentre quella di Rue è cristallina *_*
è bella, davvero :)
un bacio e alla prossima
Queen_B