Blue and green eyes
di Half Of Nothing

03/09/12, ore 15:24

Questa Os mi è piaciuta moltissimo!! Uno perché come protagonista abbiamo il fantastico Niall Horan, (su Niall non ci sono tantissime Os). Secondo non ne ho mai lette così! Come dire...E' innovativa,divertente ed unica nel suo genere!!!. Ti consiglio di scriverne altre simili!!.
Sicuramente questa Os va direttamente nei miei preferiti perché merita proprio!! :):)
-Ciao
Didy

24/08/12, ore 11:26

Mamma mia che dolcissima che è questa OS,quasta la voglio ricordare. Anche perchè anche io AMO NIALL JAMES HORAN!! Baci Bea :))

20/07/12, ore 20:34

Che cosa dolce. Che cosa romantica. Aaaaaaaaah, bravissima. Adoro questa ff. Amo questa ff. <3
baci, maybepunky <3

06/07/12, ore 18:39

Omiodio tutto ciò è stupendo *w*, mi hai fatto
emozionare tantissimo con questa storia
ho quasi le lacrime agli occhi per la prima parte, oddio
continua ti preeeeeeeegooo :))

22/06/12, ore 12:45

Dio ma è stupenda! .. No veramente, cioè lei lo sapeva ma .. oddio ma che mente geniale 'esserere' (?) tu) .. A me un'idea così col cazzo che veniva xDD .. No è davvero bella, e merita di stare tra le preferite, anche perché FF o One Shot con Niall non ne fanno tane e questa è davvero bella .. :'DDDD
P.S. se vuoi passa dalle mie FF .. fanno schifo ti avverto!
P.P.S. se scrivi un'altra genialata (?) come questa non esitare a mandarmi un messaggio, un fax, dei segnali di fumo ( che poi non sò leggere i segnali si fumo .____. ) basta che sia qualcosa che può farmi capire che tu hai scritto altro (Ma non mandarmi segnali di fumo u.u)
*TOOMUCHLOVE*