Cari 1D, directioners e haters
di topilu98

01/02/13, ore 20:07

Sono perfettamente d'accordo con te. E' molto maturo da parte tua scrivere questo, perchè nessuno dovrebbe offendere gli idoli di altre persone. E te lo dico da hater (ma da hater sensata, ossia da chi ha ascoltato i One Direction, non li ha apprezzati e ora ascolta ciò che vuole). Ma perchè continuano tutti a dire che sono gay se non lo sono?

23/06/12, ore 14:43

è strano, ma mi rivedo del tutto in quello che hai scritto.
Anche io allìinizio li criticavo e li chiamavo ragazzini e dicevo che erano famosi solo perchè avevano vinto un talent show solo grazie ai voti delle fan... poi, com te li ho visti a sanremo, e mi è rimasta impressa una cosa: energia.
Il microfono di Harry non funzionava, ma io lo sentivo lo stesso. Niall saltava, Zayn sorrideva sempre... insomma erano pieni di energia. Poi come te ho iniziato ad essere curiosa...
fino a ritrovarmi directioner.
ok, magari non te ne fragava niente, ma con questo volevo dirti che quello che hai scritto mi è molto vicino, e quindi l'ho apprezzato DAVVERO tanto...
baci
Esth*

23/06/12, ore 12:02

Ciau ^-^
Come promesso eccomi qui a fare un giro tra i tuoi scritti :)
Scoprire che anche tu hai una passione per i One Direction mi ha colpita.
Sono i miei cantanti preferiti sin dal loro debutto.
Li ho amati subito, e non perchè fossero solo carini, ma per la loro bravura e per la loro musica.
La loro musica mi ha sempre rilassata e mi fa sognare, mi ridà il sorriso anche quando non ho per niente voglia di sorridere.
Stimo questi ragazzi per il fatto stesso di essere ragazzi, poco più grandi di me, ma pur sempre ragazzi, che con le loro forze hanno realizzato il loro sogno. Hanno lottato per realizzarlo, e alla fine ci sono riusciti. Io prenderei esempio da loro, perchè insegnano come, se davvero lo desideri, un tuo sogno si puù realizzare, basta solo crederci.
Loro volevano essere solisti, ma da soli non c'è l'hanno fatta, e formando un gruppo, affiatato, e unendo le loro forze, o meglio le loro voci, hanno avuto succeso.
Purtroppo le critiche negative non mancano, ma loro sono sicura che le sapranno affrontare ;)
alla prossima!
Ayame
PS. Viva i One Direction :D

20/06/12, ore 17:37

Ciao, ho letto la tua lettera e mentre la leggevo mi immedesimavo perfettamente in te! Anche io non ho provato subito un forte interesse per loro, ma con il tempo me ne sono innamorata. Sì, innamorata della loro musica, delle loro figuracce, dei loro sorrisi che riescono a farmi sorridere, sempre. Credo sia questo ciò che rende noi directiones uniche, nel vero senso della parola. Come tutti gli esseri umani non sono perfetti, e di certo non possono piacere a chiunque, sarebbe un'impresa colossale!!! Io credo personalmente che ciò che li rende unici ai nostri occhi e agli occhi di chi li amano è il loro modo di fare musica e di affrontare le situazioni. Per questo volevo dirti che sono pienamente daccordo con te!! :D