Only girl in the world
di FuckingWorld

25/06/12, ore 21:12

bella la storia e i capitoli. Si fa sempre più intricata e mi piace. Che dire continua su questa strada perchè sei brava. Se ti va passa anche da me e dammi qualche consiglio, ne ho più bisogno io che tu. Alla prossima!

25/06/12, ore 20:44

mmmmmmmm goood , mi piace tantissimo , veramente .. compliimenti ..
ora mi leggo subito i tuoi capitoli sono proprio curiosa :D , wow veramente .. mi piace tanto :D <33
se vuoii io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e lasciare una recensione , mi farebbe molto piacere ..
Contiinua cosiii :DD , seii veramente brava <33

Jenna1D

25/06/12, ore 20:26

It's fantastic e.e BASTA INGLESE, SONO NEGATA.
Ehm, comunque è molto bello, però fai i capitoli lunghi, LUUNGHI, Lunghi. °-°
Non so perché ma scrivo sempre così:
Baci, Giulia °^°

21/06/12, ore 17:55

Ciaooo!!!
Il capitolo è davvero bello...ma c'è una cosa che non ho capito..perché alla fine si scambiano in numeri...
se già Harry nel secondo capitolo gli manda un messaggio?? (nel senso lui ha già il suo numero perchè richiederglielo)
Boh..non se se mi sono spiegata...
Comunque la storia è bella...
Posta il prossima capitolo il prima possibile
WithLove
Cri =)

21/06/12, ore 17:04

Bella questa storia! Mi piace! Se vuoi passa anche da me :D xx

20/06/12, ore 18:12

Ooh, ecco che entro in scena! xD Nah dai, questo è a dir poco..MITICO D:< COME FAI A SCRIVERE COSì. lòl

20/06/12, ore 17:42

Waaa, sei fantastica, il tuo modo di scrivere è incredibile >.<.. °-° Comunque tu sai chi sono (Credo D: ) E mi è davvero piaciuto questo capitolo :'D Ti prego continua, mi rendi felice. (?) °-°

20/06/12, ore 17:35

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Magari scrivessi come te :D