The last twilight
di Daisy Potter

arianna
27/05/07, ore 15:15

è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!......però Bella non può morire!!!!!!!!!!!!!!!! morirebbe anche l'amore!!!!!!!!!!!!!!

Cleliuzza
25/05/07, ore 15:18

ho le lacrime agli occhi e un nodo in gola che non si scioglie...se avvessi continuato a scrivere qualche altra riga sarei scoppiata!!!!sei bravissima!!

rogi nerazzurro
07/05/07, ore 17:13

bella bella bella!!!Mi è piaciuta moltissimooo!!!

06/04/07, ore 19:44

Sì, ammetto che un paio di lacrime mi sono scese. Semplicemente, molto molto bella. Chissà perché anche io ho ipotizzato una scena simile arrivata al termine di "Twilight". Forse perché il mio animo pessimista la vedrebbe come ipotesi realizzabile sul serio, come finale. Molto triste, lo stile mi piace, e la scena è descritta con grande delicatezza. Certo, ci sono i soliti clichè (i figli con i loro nomi...), ma si può soprassedere. Complimenti.

ellieforever
20/03/07, ore 15:51

molto bella e molto triste, mi è venuto da piangere. l'idea di aggiungere un secondo capitolo è ottima, non vedo l'ora di leggerlo!

-kikka-
31/01/07, ore 20:17

E' bellissima,anke se alla fine ero sull'orlo delle lacrime!

28/01/07, ore 16:25

tristissima....ho le lacrime agli occhi....

21/01/07, ore 13:59

Bella, veramente, coplimenti.

BUFFY'92
09/01/07, ore 22:45

sob..sob..sob..sob..sob che triste...... * sto piamgendo come una deficiente davanti al computer*

Ellie
09/01/07, ore 12:10

Bella, mi è piaciuta... è davvero triste e struggente ç__ç. Nel complesso è scritta bene anche se è abbastanza corta... forse potevi allungarla un po' di più. Quindi direi che un altro capitolo non ci starebbe male ;)

06/01/07, ore 21:16

Che coincidenza, ho scritto e pubblicato su questo sito anch'io una storia molto simile alla tua. Comunque... nella prima parte ci sono un paio di ripetizioni che non rendono molto scorrevole il testo, inoltre il mio consiglio è di aggiungere, oltre a vivere le sue esperienze umane, Bella aveva il diritto di non morire così presto e di vedersi crescere fisicamente. Nel complesso comunque è scritto abbastanza bene, però potresti migliorare.

06/01/07, ore 18:53

oddio è davvero delicatissima e suggestiva...ma infinitamente triste.... ...vado a soffocare col cuscino tutte le mie lacrime....