Fatal Mistake
di B Rabbit

03/07/12, ore 10:26

Sìììì avverrà un crimine! Evvai!! Bravi i miei gemelli, criminate... ehm... pure! :D (?)
Ok, smettiamola di fare i demenziali e caliamoci nei panni di un recensore serio e compunto. (se possibile, questa frase risulta più demenziale della precedente, ma così va la vita...)
Avrai capito che sono una fan ENORME del Kagaminecest, per cui in una fic come questa non potevo mancare. Avevo già letto il primo capitolo ma, gomenasai, non l'avevo recensito per fattori esterni (noti con il nome di 'trekking in montagna'... ugh). Ora che sono di nuovo nella mia casa dolce casa posso vandalizzare il sito quanto voglio.
Felicità! E felici attimi di vacanza. [cit.]
Non so perché, ma dal primo capitolo ho notato un certo miglioramento. Non sono una così brava osservatrice, ma mi pare di non aver visto errori di battitura o di ripetizioni come nel precedente, quindi i miei complimenti! Inoltre hai uno stile molto raffinato che rende la lettura piacevole. A volte è fastidioso leggere belle fic con espressioni scurrili, quindi per questo mi complimento di nuovo. Hai una precisione nel raccontare ogni singolo gesto e pensiero che è davvero efficacie e apprezzabile. Si vede che ti piace e ti ci metti d'impegno, brava.
Per quanto riguarda il contenuto, AHGDTRKJ, se capisci che intendo. Len e Rin aggiungono sempre un che di drammatico ad ogni storia, per il fatto che sono sempre ed inevitabilmente separati per qualsivoglia motivo. E, oh, ogni tanto finiscono ammazzati. (Ogni tanto = eufemismo). COMUNQUE, la caratterizzazione che hai dato loro in questa storia è dolce in maniera impressionante. Mentre leggevo mi sentivo arrossire le guance come è successo a loro quando si sono... ehr, catapultati l'una sull'altro. (E non sarà la prima volta che accadrà *filmini hentai mode ON*)
Vabbè, direi che come inizio è promettente! Continua così, ok?
Un bacio!

02/07/12, ore 21:20

wooow!!! capitolo interessante!! *-*
aww che teneri Len e Rin!! sn così carini insieme! :)
cmq il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è scritto molto bene brava!!
ahahah chissa cosa combineranno quei 3 al Luna Park ... posso immaginare Miku che tenta di fari rimanere da soli Len e Rin xD
mi stavo sciogliendo nella scena in cui descrivi Len sotto la doccia :Q___  emm .... *si schiaffeggia* Dreamer!! Smettila cn i tuoi pensieri perversi!! >.<
emm ... ok lasciami perdere .... sn un caso irrecuperabile ormai -.-''
ok, il capitolo è bellissimo ma io sn curiosa!!! Quindi ti consiglio di aggiornare presto se nn vuoi fare una brutta fine °-°   muahahah!!
emm ... forse sto esagerando ... meglio che vada ^^''
ciaoooooooooooo
kiss by Dreamer

26/06/12, ore 21:19

Eccomi dopo secoli u.u''!!
Bella. Assolutamente bella per adesso; i gemelli secondo me assieme sono adorabili, e hanno quel tocco 'romantico' in un certo senso.Il
loro legame è forte, e questa è forse la loro migliore caratteristica: caratteristica che hai evidenziato bene, a giudicare dai sentimenti e le emozioni che prova Len nel vederla (=.
good, good >.<!!!
Premetto: non posso dirti se sono OC o meno, ma francamente non mi pare lo siano per adesso ^^. Miku è insopportabile x°DD!! Mi dispiace, non la reggo a volte x°DD!! Forse è proprio per il suo essere 'iper-attiva', chissà u.u'..
Bel lavoro (=.
Bellissimo anzi: curato, scorrevole, nessun errore sintattico.. E quello stile. Dannazione, è sempre così poetico: Lo adoro.
Sono ripetitiva, lo so ç.ç!! Ma le cose che vanno evidenziate, vanno evidenziate u.u!!!
Aspetto un nuovo capitolo (=!!!

-Nui

23/06/12, ore 19:05

bello mi piace moltissimo!!
io adoro i gemelli Kagamine e spero che continuerai presto con il prossimo capitolo ^^
awww che tenero Len! Non riesce proprio a scollare gli occhi da Rin eeeh ... xD
sono curiosissima! aggiorna prestoo ;)
kiss by Dreamer

22/06/12, ore 18:47

Ciao! :)
Non voglio fare la guastafeste, ma penso sia giusto consigliarti di riguardare il testo ancora una volta per cancellare alcune piccole imprecisioni di battitura. Inoltre, in diverse frasi, hai ripetuto più volte il sostantivo "ragazzo" o "ragazza": prova ad usare qualche sinonimo, tipo "il biondo" se ti riferisci a Len, "la studentessa" se parli di Miku... o, se questi da me suggeriti non ti ispirano o per particolari ragioni non ti convincono, usa un po' di fantasia :)
L'ultima piccola nota: l'appello. Per sua natura, l'appello viene fatto in classe seguendo la lista di nomi degli studenti in ordine alfabetico e, seguendo questo canone logico, dovrebbe essere chiamato prima Len e poi Rin. Capisco la novità del momento e il voler creare un'atmosfera particolare, ma forse dovresti mettere un po' d'ordine nella spiegazione di questo passaggio.
Bene, ora che ho finito di fare la rompiscatole (chiedo perdono ^^'), posso dire che questo primo capitolo, salvo imprecisioni, mi ha incuriosito. Ho sempre immaginato una situazione tsimile a quella descritta nella tua storia, in cui i Kagamine, non avendo mai avuto a che fare l'uno con l'altro, scoprono di avere qualcosa che li accomuna, qualcosa che, bene o male, li porta a pensare di essere gemelli: gli stessi capelli, la somiglianza degli occhi, il medesimo cognome... tutto porta con sé una certa suspance! x)
In utile dire, quindi, che seguirò questa fanfiction con un certo interesse: dopotutto, ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, voglio assolutamente sapere come finisce!
Spero di esserti stata d'aiuto con i consigli descritti nelle prime righe e spero che non te la sia presa ^^. Per di più, penso di poter considerare questa come una recensione positiva, confidando nella correzione degli errori e nella trama della storia che, come ho già detto e ripeto, è interessante e coinvolgente.
Mi raccomando, scrivi il secondo capitolo e aggiorna presto! :)
karikeehl