Nothing's as you think.
di leryass

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/12, ore 22:18

Tu devi assolutamente continuare ora! È bellissima! Non so se leggi le Rosse comunque ho una One rossa e una FF gerde se ti va un bacio Bea :3 <3

18/08/12, ore 15:00

è stupenda, ho letto tutto ora e mi piace moltissimo :)  sei bravissima! Aggiorna presto :)

Baci

-Anto xx

17/08/12, ore 14:51

Io amo il modo in cui scrivi. Veramente! E' qualcosa di speciale e poi la storia è bellissima (:

15/08/12, ore 01:34

Ok, lo so che è tardissimo, e chiedo perdono per aver aspettato cosi tanto ad inserire questa recensione! Scusami! Ah, intanto, ho cambiato di nuovo nickname, ero Solo Claudia, e credo che lo cambierò ancora nel giro di poco, ma non ti abbandono! ;) Ci hai fatto aspettare moltissimo per questo capitolo! D: Mi è mancata moltissimo la tua Fan Fiction! E poi, il capitolo. L'inizio, cioè, vogliamo parlare dell'inizio? L'ho adorato, insomma, quei commentini acidi che Allison aggiunge alla 'lista dei difetti di Mr. Malik' mentale che si sta facendo.. È esilarante, e l'ho adorata! Forse perché è una cosa che faccio spesso con le mie amiche, ma davvero, mi è piaciuta un sacco! E poi la sfrontatezza di Malik, che più che altro chiamerei legittima difesa, cioè sta roita chi pensa di essere? Zayn ha tutto il mio appoggio. u.u E la scena con i ragazzi è stata meravigliosa, così dolce e piena d'amore da farmi venire il diabete! :3 Ah, mi stavo scordando! Ma il dipinto? Cioè, ho provato ad immaginarlo leggendo la descrizione, e cavoli, deve essere stupendo.. E perché ho la mezza convinzione che l'abbia fatto Malik? Insomma, è lui che disegna ta i ragazzi..! Mah, spero di scoprirlo pesto presto! Anche se mancano un po' di recensioni.. D: Beh, ciao bella! Peace :)

08/08/12, ore 09:46

Mi piace un sacco come scrivi, e poi questi capitoli sono stupendi :)

26/07/12, ore 16:12

MA IO AMO QUESTO CAPITOLO! Huihbideidebcifehbceihb no, ok, ora la smetto. BTW, mi piace davvero cara: amo come scrivi! #muchlove

25/07/12, ore 15:15

oddiomio, sai sempre come tenermi col fiato sospeso. Cavolo, complimenti.

24/07/12, ore 01:34

Tu non vuoi farmi morire,giusto?Quindi metti il continuo dai c:

23/07/12, ore 18:57

okay..già questo è stupendo...ora leggo gli altri suhdsub *--*

20/07/12, ore 22:55

*AAW* Come sempre il copitolo è fhfjhjdgfjhdjhfgjdf
Sei molto brava a scrivere...
comunque aspetto con ansia il 5°
e aspetto anche che ritorni con le tue twitcam!
Ciaaao :)) xx

17/07/12, ore 18:37

Awww Lerya,come al solito un capitolo jhbsmsmojh.Sei molto brava a scrivere,davvero.Non vedo l'ora di leggere il quinto.hurry up ti prego ^^ un bacione!

14/07/12, ore 14:25

i'm heeeeeeeeeeeere! (?)
allora, è un mese che aspetto il prossimo capitolo e sto recensendo(?) dal cellulare, così arriviamo a sedici recensioni più infretta v.v
ad ogni modo continua perchè non ce la faccio ad aspettare, perchè domani parto e ho bisogno di trovare il prossimo capitolo al mio ritorno :3
faaallo per me anche se non mi conosci; c'è mi conosci ma non sai chi sono e non te lo dico uhuh
bast.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:34 pm)

12/07/12, ore 01:32

Lerya é fantastico, davvero. una parola tira l'altra, non riesco a ataccare gli occhi dal monitor!
Questa stori mia sta prendendo molto e non vedol'ora che aggiorni c:
A presto.
Baci Lightweight. xx

09/07/12, ore 18:29

dio Lerya sei fantastica! ne è valsa la pena aspettare per il quarto!! ti adoro <3 continua così ;D

09/07/12, ore 10:13

Dire che mi eri mancata è dire poco.
DIO SANTO LERYA cosa sei!
I brividi per tutto il capitolo.
TI AMO, BASTA.
-Sara Malik