Di risate e nuovi tagli di capelli
di Mushroom

21/06/12, ore 01:09

Perchè tu dici sempre di vederci sempre qualcosa di angst in questa coppia? A me sembra che, con questa fanfiction, hai dimostrato che abbiano anche un che di... fluff? xD
Il che non è un male, anzi. Visto come sto in questo periodo questa fanfiction ha tutti i requisiti per piacermi: il fluff, il TWT(uff, e a chi importa?!) e la Hermione/Harry. E' anche da precisare che, fin da quando ero piccola, ho sempre tifato per questa coppia. Mi dispiace che siano solo una fanon TAT *coff*sempre meglio della Draco/Hermione, che è illeggibile*coff*
Detto ciò, direi che non c'è altro da aggiungere.
A presto :) *salta sul manico di scopa e vola via*

20/06/12, ore 23:22

Oh, ma qui c'è addirittura un Ron Auror che non si infastidisce e che dice a Harry che ha problemi di capelli quasi quanto Hermione (il che, come sappiamo entrambe, è una delle ragioni per shipparli come dice il post nel gruppo XD)
Davvero una storia molto carina, con Hermione che ha quel tocco di insicurezza per il nuovo taglio di capelli che, fosse stato per lei, non avrebbe fatto ma l'insistenza di Calì e il suo sentirsi lievemente in difetto rispetto alle sue coetanee hanno avuto la meglio.
E Harry e Ron sono così terribilmente maschi... maschi e un po' ingenui, praticamente quasi rincoglioniti, ahahah, ma sono così teneri e impacciati che mi piacciono davvero molto!
Complimenti e a presto!
Bea