Seungri's nightmare
di Myuzu

03/05/16, ore 00:59

Sto morendo dalle risate sotto le coperte 😂😂 Aiuto, ma serio Ri? Poi GD mi ha fatto crepare 😂 La dolcezza infinita di Ri quando gli chiede se può dormire vicino a lui *_* amore della mammina❤❤❤ *Nyongtory shopper feels*

12/08/13, ore 12:34

Molto divertente, anche se un pò stupida però mi ha fatto ridere XD

22/02/13, ore 15:43

«Il gufo! Il gufo di Fantastic baby è venuto a dirmi nell’orecchio che il fantasma della tua meche lunghissima rossa ha svegliato il panda mostro nel mio armadio che vuole uccidermi perché tutti mi paragonano a lui!» urlò tutto sudato e con il fiatone.
ahaha il povero Ri

11/11/12, ore 11:40

Il gufo. La meche. Il panda nell'armadio.
Seungri che si guarda l'MV di Fantastic Baby fino alle due di notte. E alla fine ha gli incubi.
E' fantastico, veramente ~ *ridacchia* tranquilla che ci sei riuscita in pieno a strapparmi un sorriso, anzi, molto di più!
Complimentoni, questo tipo di cose fanno ridere se vengono scritte bene e tu ci sei riuscita c:

_hedoro

25/09/12, ore 00:53

Ohhhh! ma quant'è dolce Riii! ^__^ è prorpio un piccolo Panda indifeso!  <3
C'hai sempre inventiva :P BRAVA Myuzu! :*

16/08/12, ore 22:44

Oddio.. X°°°.. certo che ne ha di inventiva Seungri per immaginarsi un incubo del genere! x°°°..
E poi quando annuisce alla domanda ipotizzata di G-Dragon.. X°°!!!!
Che tenero il maknae quando chiede se può dormire con G-Dragon.. *W*
Però già mi immagino la risposta di Jiyong X°°°..
Sì, mi hai fatta decisamente ridere ù.ù
Puffola__ *^*

31/07/12, ore 02:27

AHAHA xD troppo bella poi immaginare seungri che dice velocemente «Il gufo! Il gufo di Fantastic baby è venuto a dirmi nell’orecchio che il fantasma della tua meche lunghissima rossa ha svegliato il panda mostro nel mio armadio che vuole uccidermi perché tutti mi paragonano a lui!» mi fa morire dalle risate cmq ha ragione xD perchè in fantastic baby è bellissimo ed è l'unico con delle ragazze diciamo piu gatte che ragazze xD

27/07/12, ore 10:23

wow, XD imbarazzante... non smetto di ridere più:
hahahahahah!!!! cosa significa??? XD xD
basta ridere... cmq bello... brava...
Bacy
Luna_09

22/06/12, ore 14:13

ma io immagino una cosa del genere detta velocemente per di più sotto sonno O.O
TIpo avrei ammazzato seungri ahahahahaahha xD
E' stata troppo carina xD

21/06/12, ore 13:57

ahahahahhahaahaahahahahahaa, Oddioo, ahahahahahahahahahah, troppo bella, il gufo di fantastic baby, il FANTASMA della meche di GD, ahahahahahahah, troppo bella, sto morendo!!! ahahhaa, ti prego, scrivine altre, ahahaha!! XD

21/06/12, ore 02:32

Ahahhahah povero JiYong questo è il brutto di essere leader, ahahahahha il fantasma delle tue meche ahahhaha poveretto, Seung Ri ce lo vedo un pò rompipalle ci sta a pennello... Bella comunque ciaoooo....

20/06/12, ore 22:54

E' bellissima!Quando ho letto la parte del gufo...il panda assasino....mi sono sbellicata dalle risate. Credevo che solo la mia mente potesse partorire cose così "sensa senso/deliranti"....XD
Lo sapevo che Seungri si vedeva fino a notte fonda i suoi MV e si diceva di essere stupendo...è proprio da lui ù.ù XD
Brava!!!Mi sono proprio divertita a leggerla.

20/06/12, ore 22:44

ahahah bellissima ed è anche molto divertente. ahah seungri che si guarda l' mv per dirsi quanto è bello *morta dal ridere * è carina la storia e spero ne scriverai altre di certo la fantasia non ti manca bhe in caso che ne scriverai dimmelo che cosi faccio un salto a leggerle. :D

20/06/12, ore 22:38

WOW,FANTASTIC FANFIC,BABY!XDXDXD fantastica davvverooo xdxd odddiooo seungri è sempre perfetto da usare nelle storie comiche!peccato così corta mannaggia,ti prego continua sono troppo belle!XDXD