My Lady of Sorrows.
di Jamie___

03/07/12, ore 00:03

Ciao! :D
Son qui perchè @ierostattoos mi ha consigliato di leggerla *^* ed ha fatto bene, perchè come inizio mi piace.
Anche se il comics sans proprio nelle ff non riesco a vederlo...per questa farò un eccezzione uwu
dunque dunque, inutile dire che Mikey mi fa una tenerezza assurda çwç TI PRENDO IO, AMORE MIO! LASCIA STARE QUELLA! AHAHAH, scusa, momenti Mikeyosi.
AnyWAY, ora mi metto a leggere anche gli altri 14 capitoli, con calma però :3 AHAHHA, ti farò sapere ^-^
A presto! :)

20/06/12, ore 23:18

Ma cciao :D
umh, storia interessante, va tra le seguite :)
Però vorrei dirti due cose prima di tutto: 1. usa di più le virgole, ad esempio questo periodo "Camminò a passo svelto per raggiungere un posto molto importante per lei quando d’un tratto svoltando l’angolo della strada si scontrò con una persona e cadde per terra" l'ho letto tutto d'un fiato, ma prima del "quando" poteva andarci una virgola, per dare iù ordine :)
2. abbi più fiducia! Insomma, di solito se vedo una nota dell'autrice in quel modo chiudo direttamente! Mi viene da pensare "se fa schifo a lei, cosa me la fa leggere?". Ergo, se tu avrai più fiducia, le cose andranno meglio #filosofiadelle23.17

Per il resto non so molto cosa dire, è il primo capitolo ed è abbastanza corto, però mi è piaciuto :) mi ha incuriosito e spero aggiornerai presto!
Feds <3

20/06/12, ore 23:08

aah, amore c':
Mi ero scordata di quanto fosse idiota Mikey, sul serio AHAHAHAHAH.

Ecco, te lo scrivo qui che magari mi pigli di più sul serio (?).
Mi piace davvero davvero davvero tanto come scrivi♥
E poi tu sai che adoro la scelta del titolo è.è
Comunque, scrivi bene. Riesco sempre ad immaginarmi tutte le scene, come se tutti i personaggi fossero realmente così o robe simili.
E per fare ciò ci vuole tanto u____ù
see you soon (?)
xoxo simo. ♥