Di manie e creme antirughe
di Something Rotten

10/09/12, ore 10:39

Recensione per il secondo posto al “Slash Flash Edit Contest” sul forum di EFP.

Bene, bene, bene. Ho un po’ di cose da dire. Prima di tutto, bravissima: il genere comico è difficile da gestire, e tu ci sei riuscita bene, senza cadere nella parodia. Brava!
Secondo: la frase “Da quando aveva sentito parlare di psicologia e di problemi del linguaggio non faceva altro che attribuirgli ogni sindrome umanamente concepibile” -> perfetta! Chiunque studi psicologia penso che lo faccia. Almeno, io di sicuro. A mia sorella e al mio moroso ho diagnosticato così tante psicopatologie che dovrebbero essere in terapia e sotto psicofarmaci 24h su 24h!
Terzo: Ron, l’impacciato e adorabile Ron, che inganna Harry, Draco e i gemelli.
Come puoi notare, questa FF mi è piaciuta assai molto ed è stata una piacevole lettura in questa mattinata di evasione dallo studio. ^^
ticci

13/07/12, ore 16:44

E' adorabile, davvero!
Non so cosa altro aggiungere.
Il finale, cioè Draco che scopre gli "effetti" era d'obbligo.
LOL!

27/06/12, ore 13:07

ahahah!!! i gemelli sono stupendi ma in questo caso ron ha dimostrato di poter superare tutti!!!! ahahah!!! ha giocato i suoi fratelli, il suo migliore amico e il suo ragazzo!!! mitico!!!

21/06/12, ore 08:17

Ah ah ah!!! Ma è grandiosa!!!!! Ti informo che è la mia prima Draco/Harry e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire!!!