Il mio amore cresce ogni volta che ti mordo
di _Mashmallow_

30/10/12, ore 23:27

Ok,ed ecco qui anche me dopo aver letto tutti i Kapitel ^w^
Che dire.. Beh,faccio la lista dai:
-Trama in sè: Molto carina,anche se con personaggi classici. Hai saputo dare un carattere diverso alla solita calma o maliziosa figura del vampiro,facendola diventare ribelle,perversa oppure sensuale e forte nei maschi.
Anche la storia poi ti attira dalle prime righe,la ribellione adolescenziale UwU

-Personaggi: Abbastanza lavorati,anche se in un certo punto della storia,se ne avrai ancora l'occasione,ti consiglio di approfondire abitudini e carattere del padre,il quale è ancora l'unico avvolto in un piccolo alone di mistero.

-Grammatica: Ehe..ehe..he.. Qua devo dire che ci sarebbero molte cose da commentare.. La cosa più oltraggiosa? Il verbo. Perchè passi dal Passato al Presente in una stessa frase,nemmeno fossero staccate..
Poi i due punti ":" non dovresti usarli nelle descrizioni degli ambienti o dellecose al loro interno,come hai fatto se non sbaglio per la stanza di Justin; Insomma,io direi che i due punti si usano per gli esempi,oppure per una lista di mooolte cose da elencare,ma anche questi dovrebbero rientrare in una frase specifica.. Ti faccio un'esempio dicome avrei scritto per la camera del vampiro:
"Ero in una stanza contrastata tra il bianco e il nero,dove al suo interno vi erano libri,cd,film di vario tipo ..."
Vedi? Può essere bene anche senza i due punti ed ha un tocco più "liscio",ma puoi anche fare una cosa del genere:
"Mi svegliai in una stanza contrastata dal bianco e dal nero dove c'erano: Libri,cd,film..."
Ma a questo punto dovrai allungare la lista in qualche descrizione aggiuntiva.
[Ovviamente,questi sono pareri o "remember" che mi hanno sempre detto le Prof.. Non è che io sia chissà chi di intelligente.. Sono ancora in terza media,xD!]
Un'altra cosa che non va bene.. è la punteggiatura dove in alcune frasi metti troppe virgole,in altre non le metti e in alcuni confondi la necessità del punto con la virgola. Per le virgole,cerca di immaginarti la frase come se la dicessi parlando e ad ogni virgola devi fare una piccola pausa di respiro e vedi dove ti torna bene,poi cerca di usare anche qualche proposizione incidentale che rendono bene di effetto nella tua storia :3

-Commento generale: A me è piaciuta la storia escludendo i vari errori di grammatica/battitura,ma quando a Caroline arriva quel messaggio da parte di Justin.. Giuro che l'ho mandato a quel paese .-. Ma che vada a farsi ******* ... Fortunatamente avevi già scritto i capitoli successivi e si è capito che ha confuso lei con un'altra Caroline °w°
Chi stimo? Fred e Steven [E' gay?] :asd: Sono personaggi simpatici,non fastidiosi e che sappiano anche lasciar vivere la vita a sta povera vampira xD

-Commento finale: Non passare dal passato al presente e viceversa così a caso e nella medesima frase!!
Carina e che ti fa voglia di continuare sempre a leggere il capitolo successivo quindi.. Al prossimo! <3

Baci,Kirara!

15/10/12, ore 18:29

Con un tempo record di ritardo, eccomi qua.
Scusami tanto, ma sai cosa mi tocca.
SHARON OH SHARON.
Meglio la mia, lol.
Comunque non mi pare ci siano errori tanto gravi.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, magari Caroline fa una scenata di gelosia e si trasforma in super sayan -oh no aspetta, ho sbagliato film.-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH -ma perchè rido?-
Spero che aggiornerai presto, vedrai che migliori.
Alla prossima, buona serata.
Barbie Klaus.

10/10/12, ore 20:38

É carino! Non avevo mai letto una storia di vampiri come questa! A parte qualche errore é proprio bella, anche se non é che me ne intenda di moda come la protagonista!
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 06:10 am)

22/09/12, ore 20:12

Ciao tesoro, eccomi qua.
Carino come capitolo, soprattutto perchè hai inserito Ronan.
Dopo questo direi che nonostante siano vampiri Caroline e Justin potrebbero prendersi una bella influenza come la sottoscritta e.e
Finalmente c'è stata la riconciliazione tra i due! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari mi lasci pure uno spoiler.
Tra poco aggiorno anch'io eh.
Buonaserata, alla prossima.
TI AMO. Barbie Klaus ♥

09/09/12, ore 14:15

Eccomi qua sono sempre la prima eh.
Comunque solo cinquamila dollari, ma quanti soldi ha!?
Io voglio le sue scarpe e pure i suoi capelli.
Ma com'è 'sta storia che ora Justin dice di amarla!? Un pò troppo in fretta si è innamorato il signorino. Peggio di un velociraptor che tira banane e.e
Comunque sempre bravissima, ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Barbie Klaus

31/08/12, ore 22:00

Come al solito sei sempre brava eh.
Ora ti firmi pure con il tuo nome e cognome!?
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere di Justin.
Buona serata :) Alla prossima.
Barbie Klaus. ♥

20/08/12, ore 16:46

Cieu!
Allora io avevo già letto un pezzo a casa tua, ma una parte no! Sono rimasta a bocca aperta!
Brava brava! Voglio presto gli altri capitoli, lo sai a cosa mi riferisco. Justin!
Oh Justin. Ciao Justin. ciao!
Bella soprattutto la parte finale, quando l'hai scritto ammettilo avevi mangiato molto zucchero. E' così dolce.
Ora la smetto di parlare a vanvera ho capito, no problem.
Ciao! Al prossimo capitolo.
Baci Barbie Klaus ♥

12/08/12, ore 19:17

Ciao Parigina!
Rieccomi qua, sei sempre brava eh. Però non vedo l'ora di leggere anche l'altro capitolo ti prego, mercoledì dammi un anteprima, non penso di saper resistere ;)
Ah 'la vagina depressa' mi prendo tutte le colpe lo so che è colpa mia che ti ho fatto vedere 'Sex And The City', la puntata dove parlavano della depressione delle loro 'amiche' AHAHAH
Per un momento ho pure pensato che quel Justin mi avesse cavato gli occhi, invece no eh. Voglio vedere se sboccia l'amore tra i due protagonisti :)
Alla prossima, buona serata.
Barbie Klaus ♥

12/08/12, ore 17:56

Il fantasy non mi è mai piaciuto! ma.. questa storia.. è FE-NO-ME-NA-LE!
Complimenti! mi piace molto questa storia! *-*
Passa da me si ti va!
Un baciooooooo
Gejsha!

10/07/12, ore 13:40

Scusa il ritardo, ma come sai mio papà non sta bene e quindi non ho potuto recensire prima.
Spero che anche se sei in Francia, aggiornerai perchè sono davvero curiosa :)
E lo sai mi piace molto questa storia e soprattutto la protagonista, spero arrivi presto Justin. Non sto più nella pelle!
Alla prossima, Barbie Klaus ♥

21/06/12, ore 18:27

Ciao,
Allora come prima cosa, mi sento come tirata dentro, come hai potuto non mettere le MANOLO BLANKIS! E' come bestemmiare e la GIMMY CHOOS?! o come si scrive?! Cosa ti hanno fatto poverine, io le voglio così tanto bene *-* Comunque bel capitolo, ora mi sento una shopper compulsiva è una cosa positiva!? Va bhe... passa a dare un occhiata alla mia storia e mi raccomando non sprecarti è!
Al prossimo capitolo:) Baci baci Barbie Klaus.

21/06/12, ore 09:27

Macciao *-*
Eccomi qua a commentare come ti avevo promesso, spero di vedere un seguito, ho voglia di incontrare questo Justin, dal nome mi sembra un tipo in gamba :)
Al prossimo capitolo!
Baci Baci Barbie Klaus ♥