Ma credi ancora alla befana?
di MaryPotter92

K.K.
26/05/07, ore 01:22

Davvero buona come idea e il risultato è discreto. Forse avresti dovuto giocare ancora un pò con la paura di Ronnie, ma non so se poi la storia avrebbe mantenuto la sua immediatezza.
Mi è piaciuto molto il finale e specialmente la battuta di Ron!
Il contenuto della ficcy è molto dolce e fa sorridere con nostalgia pensando che tra poco, quando uscirà il settimo libro, le speranze di vedere momenti simili svaniranno quasi del tutto.
Allora conserveremo gelosamente fanfictions come queste, senza pretese ma indimenticabili.

Kelly

07/05/07, ore 17:47

Ma nn è vero che fa ribrezzo!! è bellissima!! fa scompisciare dalle risate! gia me lo vedo ronnino tutto terrorizzato! che carino! ma l'ulitma parte è trp dolceeeeeeee!! "io no" "non ti voglio bene perche ti amo!" che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! le tue ff sn una piu bella dell'altra! sei grandissimaaaaa!! tvtttttttttttttb! baci London la tua sorellona!

07/04/07, ore 14:16

più che ribbrezzo mi ha fatto crepare dalle risate!mamma mia! un ragazzo che ormai ha 17 anni che ha paura della befana! muahahahahahaha! complimenti! bravissima!ginny93

04/03/07, ore 23:26

ho cambiato nome! adesso sono Lilian non lily Ginny Potter! E ti ridico... FAVOLOSA FF!!

23/02/07, ore 23:21

Io ridevo come una matta!!!Bellissima...che altro dire, hai sempre una sorpresa...o una ff favolosa! Un bacio Lilian (Lily)

Alessandra
09/01/07, ore 13:11

è troppo carina,ti faccio tanti complimenti.. non sminuirti cosi!! un bacio

07/01/07, ore 17:42

Che carina, simpatica, semplice e dolce^^Davvero bella. Bacini Baciotti Nancy^_^

06/01/07, ore 18:36

tesoraaaaa ma che ficcy carinaaaaaa!!! mi è piaciuta tantissimo!!! bella l'idea che Ronnino ha paura della befana...povero il mio cucciolotto!!! cmq davvero carina complimenti!!! bacini bacetti tvttttb!!! Rupertmania ;)

super chiara missione recensione
06/01/07, ore 17:47

che caruccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio di piton a harry???????????????????????????????????????????????????????????????????????aiuto poveri noi!!!! ti immagini che orrore?io vomiterei!!!!cmq mucho carina!!!ok? baci

missmalfoy e luygina
06/01/07, ore 17:19

non fa ribrezzo!! anzi, è molto carina!! povero ron che credeva ancora alla befana!! ihihhihiih!! un bacione missmalfoy

06/01/07, ore 17:13

Molto molto carina e dolcissimo ron che crede alla Befana^^ chissà perchè ma m'immaginavo che fosse Molly travestita^^ Comunque mi ha fatto molta tenerezza davvero....buona epifania^.- kiss^^

MODSE
06/01/07, ore 16:31

Non è male! Anzi abbastanza carina... piacevole da leggere per farsi un po' di risate (alla vista del povero Ronnie che vede una Brutta Befanona sono morta dal ridere ihihihi ) e dolce. Bravissima davvero!