strawberry cake
di Nera_Bizarre_Writer

17/07/12, ore 02:16

Dio con la lettera maiuscola =) bella storia,molto malinconica ma bel scritta , complimenti,spero di vedere altre tue opere :D
baci

01/07/12, ore 20:53

Non so ma mi piace...E' un misto tra un racconto narrativo e una poesia.
La cosa è dannatamente stupenda...Complimenti, scrivi meglio di me :')
(Non ti esaltare, carissima, non ci vuole molto a superarmi!)
Ciaoooooooooooo!

24/06/12, ore 17:09

La storia è carina, non è male... forse io l'avrei scritta un po' meno generica, soffermandomi di più sui fatti, perché non si capisce benissimo quello che cerchi di dire.
Però comunque mi piace :)

Ciao, ciao.

23/06/12, ore 21:02

Sorellina!!!! Ti faccio davvero tantissimi complimenti, continua così perchè sei davvero brava, credimi!! Mi piace molto, bravissima Giuly!!! Ti voglio bene.

23/06/12, ore 18:17

Complimenti sorellina, mi è piaciuta molto! Sei bravissima a scrivere, continua così :) Ti voglio bene!

23/06/12, ore 07:16

Ciao Nera! Bellissima questa os. Dunque la storia mi piace molto è profonda, toccante e rievoca nostalgie di momenti intensi ormai lontani. Mi piace molto. Anche il tuo modo di scrivere è cambiato è molto più passionale. Un bacio tesoro e grazie di avermi avvisata.

21/06/12, ore 09:45

che bella che è...così bella e così triste....non riesco a trovare le parole per descrivere quanto sia bella.
scrivi presto una nuova storia, mi raccomando, perchè ogni volta che salgo su efp prima guardo la casella della posta, e poi se qualcuno ha aggiornato con qualche storia, e sono triste quando vedo che non hai dato sfogo alla ttua bravura.
bacioni
giuly