Jealous.
di EarthquakeMG

04/02/13, ore 21:00

Zayn Malik è geloso.
E' una cosa risaputa ormai, l'ha dichiarato lui stesso, lui è un tipo geloso e come può non esserlo quando il suo Lou ha determinati comportamenti con il suo migliore amico?
Non c'è risposta se non che non può non esserlo. Louis è suo, Louis dice di amarlo e lui proprio non vedere perché il suo autocontrollo debba esser messo a dura prova dal castano stesso, e proprio non capisce che necessità abbia il maggiore a comportarsi in quel modo con Harry.
Non potrebbe, Louis, semplicemente limitare quei gesti fin troppo intimi con Harry? No, perché lui è Louis, ama il suo migliore amico, è sempre in cerca di attenzioni e se può avere al contempo quelle del moro e quelle del suo migliore amico, non si tira indietro.
Zayn è geloso ed è costretto a conviverci ma va bene così, perché quella è una dimostrazione d'amore.
Ancora complimenti partner, poche parole per un grande lavoro!
See ya.

WakeMeUp. Xx

18/11/12, ore 17:50

è bella, non è assolutamente un obrobrio, e se questo è solo uno sclero della tua fantasia, allora devi sclerare più spesso. Ormai sono completamente dipendente dalle tue storie perchè sono qualcosa di assolutamente fantastico. E i tuoi capitoli li leggo lentamente (di solito sono velocissima a leggere) perchè voglio assaporare ogni singolo istante narrato nelle tue parole. Mi sto davvero innamorando di Zouis, sto apprezzando maggiormente Harry Potter, ho riscoperto la gioia di seguire le avventure di Artù e Merlino e grazie a te mi sto anche affezionando ai manga. Non ho parole, non so davvero cosa dire ma prego con tutto il cuore che tu non perda mai la tua passione per la scrittura e ti auguro un giorno di fare successo proprio grazie alla scrittura (che penso di aver capito sia una tua grande passione). spesso sono molto ripetitiva ma cio' che penso è reale e tu scrivi davvero in un modo meraviglioso. E non smetterò mai di dirlo.
Tra poco questo commento diventerà più lungo della storia ma la bellezza di un racconto non è dato dal numero di parole in esso contenute, ma dall' intensità delle emozioni che riesce a trasmettere. E tu riusciresti a emozionare anche con una storia di sole 15 parole :).
Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti! (ovviamente la recensione non è basata solo sul capitolo ma è per dirti cosa penso delle tue innate capacità di scrittura. Forse non ci crederai ma sono molto timida e non sempre riesco a sviluppare discorsi così complicati XD)
Ora chiudo e scappo a leggere le altre storie che hai scritto:)

23/09/12, ore 17:35

Alla fine il nostro Zayn lo ha ammesso di essere geloso :P
Amo tutto quello che scrivi, continua così :)

25/06/12, ore 16:25

T_____T perchè???? perchè deve essere una one-shot??????  ti è riuscita talmente bene che potrei stare tutto il giorno a leggerla e rilaggerlaXD sul serio! sto già seguendo la tua long-fic "It started with a kiss" che è bellissima *_* ma io vorrei anche un'altra ff sempre Zouis ma che il tema principale sia proprio la GELOSIA di Zayn nei confronti di Louis!! :Q_______ ahhhh!!!!!!!!! sarebbe bellissimo se tu cominciasti a scrivere qualcosa del genere!! *____*

kiss seesun <3

21/06/12, ore 16:09

Ahahaha Zayn è geloso Zayn è geloso XD
Ok cantala a mode canzoncina per bambini ed è carina la frase sopra!!! XD
Ahahah non ci sto con la capoccia.... ho davvero scritto una cosa del genere???
Mah... allooooora! Beh sai che adoro come scrivi e soprattutto ti adoro per aver postato qualcosa oggi dopo che ho fatto la seconda prova della maturità!! Che non è neanche andata tanto bene -.-''
Beh la storia è piccola e carina...e Zayn è geloso!! Ahahah me so impuntata su sta cosa!!!
Ok la finisco qui o continuo a spararti una cavolata dietro l'altra!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo della long *____*

21/06/12, ore 03:17

*-*
che cariinaaaaaaaaaaaaa
io adoro le bromance ..peccato che ce ne son poche
anzi se ne conosci qualcuna me ne consiglieresti alcune
Grazie di tutto
iaia <3