Serva e Padrone
di Kazeko92

06/09/12, ore 22:23

Oiii!!!
Bella storia, bella davvero. Per quanto lunga ti prende, e ti fa stare in ansia fino alla fine....Ah, e riguardo la fine...mother of god, quanto ho pianto ><  Davvero, uno sta tutta la durata della storia a sperare che per quei due alla fine ci sia un lieto fine e invece....niente. Perchè, destino crudele???
Vabbè, dettagli. Insomma, la storia mi piace, scritta bene, idem per quanto riguarda la strutturazione....
Magari la scelta di come sistemare i dialoghi è un po'insolita, ma alla fine tutto questo può essere considerata una scelta stilistica, e ci sta.
Mi piace anche il fatto che i personaggi non siano totalmente OOC, e come tu abbia caratterizzato i personaggi, soprattutto Hachiko...Tra l'altro, voglio sapere il suo vero nome!!! Prima o poi dovrai dirmelo!! XD
L'unica nota negativa, che comunque non vale una bandierina bianca, è la lunghezza della storia. Per quanto una storia possa essere bella è un po' pesante metterla tutta in un capitolo...non so, però magari penso che metterla in più capitoli sarebbe stato meglio.
Detto questo, mi raccomando, continua a impegnarti!!!
Con affetto,
                   Mokona_

21/06/12, ore 08:59

Oddio che fine orribile T_T
Perchè è dovuta finire così.
Dopo aver sofferto tanto essersi allenata con Zero.
Aver sofferto le pene dell' inferno per quel maledetto collare.
E' dovuta morire T:T
Poverina però aveva conquistato la fiducia degli hunter.
Poverina .
Mi dispiace.
Hanno avuto il coraggio di uccciderli sia lei che il bambino.
Kuran non ha potuto fare nulla.
Mi si spezza i cuore ti giuro che avevo gli occhi lucidi mentre leggevo.
Però la storia era davvero bella.
Complimenti vivissimi.
Un bacione Chry