All'ombra di un roseto
di TastemyMarsBar

23/06/12, ore 13:04

Davvero fantastica ** All'inizio mi sembrava così poetica, solo alla fine ho capito LoL
Davvero spassosa, ovviamente è ben scritta e davvero un'idea originale e divertente!

22/06/12, ore 21:24

Bella è bella,non c'è che dire.Stile ritmico e curato,come tuo solito...romantico,certo,che non guasta mai,un po' di sano romanticismo.A parte la svolta latinista mi piace parecchio,potevi allungarla un pochetto che ci stava,ma è comunque bellissimo ciò che hai scritto.
Un giorno diventerai una scrittrice e ne sono pienamente convinta :D Ma solo una cosa...perchè NON SENSE?ha un senso,invece!!!!Complimenti,mia mentore!!!

22/06/12, ore 13:30

Aspettavo una tua resurrezione! - sì, perchè ora la figlia è attiva e aspettava un tuo scritto :( - ma bene, BENEH!
Dunque, sai che ho un debole per i nonsense e tu da papo mi conosci troppo bene v.v e la parte iniziale, dopo aver riletto bene tutta la storia, appare chiara e bellissima. Cioè, che secondo me dopo aver ripetuto tantissime volte una cosa che si aveva piacere di apprendere, svanisce il desiderio di impararla, c'è solo rabbia, una pesantezza, come se non fosse mai stato piacevole farlo. -Occhio, interpretazione personale, può anche voler dire altro, lo sai che sparo sciocchezze XD
E un argomento così viene sempre detestato dagli alunni ma è come se ... no, E' una cosa obbligatoria, che è odiata ma c'è, è persistente. Mi piace, sul serio! *.* - passionnée du latin u.u
Il pensiero che è espresso nelle prime righe, ti ripeto, mi piace. Lo svanire della voglia di studiare. E' una cosa molto filosofica anche se sembra banale. Per me non lo è! ti faccio davvero i complimenti.
Aspettavo un tuo scritto e non vengo mai delusa, parlo sul serio. BravissimaH, complimenti! *.*
Terry (Smoke è morta sotto un roseto XD)

21/06/12, ore 10:20

Che carina questa riflessione/storiella xD Qui dall'altra parte della manica ai nostri studenti invece della povera rosa, infliggiamo l'acida puella (ma credo che il risultato di odio profondo sia comparabile).