L'alcool fa brutti scherzi!
di _SamanthadettaSam_

24/12/12, ore 14:55

Coccoleeeeee...scusa stavo sclerando (ritorno in me)..allora loro due sono davvero ma davvero ma davvero coccolosi,sopra tutto il mio uomo(Scott)giuro che un giorno...nei miei sogni io ci salterò a dosso e lo spupazzo tutto *mmmm...bonooo*be forse gli farei anche qualcos'altro maaaaaaaa non posso dirlo su un sito perciò devo tenermelo per me.....bellissima storia....bandierina suoper verdeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! CIAOOO

TDScottDxGfan

07/09/12, ore 14:34

Salve!
Dato che di ff nuove non ce n'era neanche l'ombra, avevo deciso di fare un giretto sui profili di alcuni autori, e oggi, avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo, e devo dire, che ho fatto davvero bene!
All'inizio non amavo la Dott (O Scawn!) ma dopo aver letto milioni di storie con loro due, ho iniziato ad amarla, e dopo questa One-Shot, beh... confermo la mia passione!
E' davvero molto bella, senza dubbio.
Di errori non ne ho proprio visti, i personaggi, a mio parere, sono IC.
Scott che finge di essere è ubriaco, è proprio da lui.
Mentre Dawn... Dawn è Dawn, non c'è niente da dire.
Ripeto davvero carina e originale, l'alcool, a volte, può essere utile!
Ora ti saluto
Ciao e
A preesto
Whiteney

21/08/12, ore 17:24

Questa FanFiction é spettacolare!
Scott e Dawn sono semplicemente adorabili :3
Cat.

04/08/12, ore 14:14

Ma è magnifica questa storia. Mi è piaciuta un casino. Hai descritto bene le sensazioni che provavano entrambi e per quanto riguarda IC ci sei rimasta è come . Li hai impersonati magnificamente. leggero altre tue storie . Baci baci
kiara097

19/07/12, ore 19:09

E' davvero fantastica *-* teneriii Bravissima complimenti comunque si molto IC ; )
Davvero bellissima Brava
Un bacio Lu*

23/06/12, ore 19:11

Olga! Sei un mito!
Bravissima, hai scritto una storia stupenda!
La tua prima Dott e sembra che scrivi su questa coppia da anni... Vedi tu che fortuna hai?!
Ecco, fortunata te! xD
Bellissima storia, davvero.
Baci, tantissimi baci,
Shine <3

21/06/12, ore 15:34

OLGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! tesoro finalmente è arrivata la fatidica Dott :D volevi che non recensissi? Ahah ovviamente eccomi qua! Scott ubriaco mi piace XD
Duncan: Forse perchè ti ricorda qualcuno? :D
Emh... noooo chi lui? :D Figuriamoci! Comunque diciamo che non sono il massimo dell'Ic ma un personaggio come Scott è veramente difficile da scrivere quindi sei perdonata e poi è ubriaco quindi ci sta! Alla prossima carissima :D

21/06/12, ore 15:32

Si, direi che sei rimasta nell' IC alla grande :)
Insomma, sei stata davvero molto brava a scrivere una racconto che potrebbe sembrare "semplice" ma è pur sempre bello leggerlo introducendo personaggi diversi ;)
E poi come l'hai scritto tu rende ancora meglio l'idea. Nel senso: hai scritto in maniera corretta, usando bene i verbi (a parer mio) e sopratutto la sintassi è corretta.
Questa storia sotto certi punti di vista potrebbe anche essere una cosa realizzabile, nel senso che potrebbe pur sempre accadere tra i due.
ma ovviamente non si sa dato che spetta agli autori di A tutto reality stabilire cosa scrivere xD
Sai che appena leggevo mi sembrava di essere al posto di Dawn? D:
Può sembrare una cosa cretina, eppure è così. Sai far immedesimare bene le persone nei personaggi: BRAVA! :)
Poi, questa affermazione: "- Scott, lo so che non sei ubriaco. – A quella affermazione, il sorriso scomparve dal volto del ragazzo. "
Ha dato un tocco di originalità alla tua storia :)
E sì, l'ha resa che più romantica u.u
Mi faccio i miei complimenti :D
Alla prossima..

21/06/12, ore 14:41

niente è + magico dell'ultimo giorno dell'anno!! (faccina felice) XDD bellissima coppia!!

21/06/12, ore 13:24

Ciaooooooooooo
Amo la tua ff almeno quanto amo la Dott!
Scott è sempre il solito e Dawn è adorabile!
Bravissima continua così ^^
E speriamo che nella prossima serie Scott e Dawn si mettano insieme
Scott: ma anche no -.-
Zitto tu
Baci :*

21/06/12, ore 13:08

* si sentono alcuni ululati, e anche una risata malefica stile scienziato pazzo *

Ciao....
Oggi, stavo girovagando per Efp senza una metà precisa, e all'improvviso, ho visto la tua storia!
La luce ha spazzato via il buio, ed io ho letto tutta la storia con grand einteresse!
Allora...
1) La tua ff è meravigliosa
2) L'idea è fantastica e corretta, perchè Scott non le avrebbe mai confessato nulla se non fosse stato ubriaco
3) i personaggi non sono OOC, e questo è meravigliosamente fantastico!
4) Belle descrizioni, sia dei personaggi che della festività!
Scott- Hai finito? Devo andare in bagno....
O.o, io non ti ci accompagno...
Scott - Hai tu le chiavi, cretina!
A giusto....*gli da le chiavi*
Ok, ciaoooooo!

21/06/12, ore 12:06

ciao ^^
mi piace la tua storia :) io sono una fan scatenata della Dott,quindi posso dire di averla ADORATA! brava,bravissima! spero che si mettano insieme ufficialmente nella quinta stagione,ma ho paura che Dawn possa provare qualcosa per DJ o anche B...quindi non saprei...comunque ci sentiamo :) ciaooo

21/06/12, ore 12:02

Ma ciaaaaoooo! Ogghy, sei un mito, io adoro la Dott!!! **
come al solito la storia è scritta bene, i personaggi sono resi in modo credibile, ed è incredibile come partendo da una situazione realtivamente "banale" tu sia riuscita a scrivere una storia così bella!!!
Santo cielo, Scott è tremendo...fingersi ubriaco per rimorchiare...
comunque con Dawn è troppo dolce perfino lui. Complimenti e, fossi in te, considerei l'ipotesi di trasformarla in una long.
Mi piace troppo.

Bene alla prossima
_Smeralda_

21/06/12, ore 11:53

Piacere, Ailee *porge mano a Ogghy*
Non vedevo l'ora dii recensire questa chicca!
Be, i personaggi mi sembrano piuttosto Ic, soprattutto Scott che alla fine tenta di giustificarsi T.T
Non ho notato errori grammaticali, ed è scritta molto scorrevolmente.
Che dolci quei due! *.* Originale l'idea di ambientare il tutto alla esta di capodanno!
Questa la metto fra le ricordate :)
Adesso ti saluto,
Aileen :)
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 11:54 am)