dreams of the desert.
di Akatsuki

26/03/16, ore 10:39

Bella sta storia ^.^ =) spero che la continuerai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao :)

26/03/16, ore 10:25

Interessante davvero interessante sta storia gaara che si interessa ad una ragazza mm chissà cosa accadrà tra i due *.*
>.< intanto sappiamo che non è una ragazza normale che si è trasferita a suna perché non si trovava al suo agio a konoah
Incontra la sua amica temari la sorella maggiore del kazekage che conosce da bambina e lei sa il suo segreto
Ihihihihi xD beh alla prossima ciao

10/09/12, ore 14:26

Allora, con questa recensione spero di non farmi odiare da 30.000 persone xD Soprattutto dalla autrice!
Quindi : la storia è scritta bene, l'italiano è corretto e anche il modo di descrivere è scorrevole e abbastanza dettagliato.
Ciò che mi fa pensare è la trama che diciamo, non è molto originale ...
Insomma: arriva una ragazza bella e potentissima dal passato tragico e difficile e fa innamorare il protagonista maschile della storia, è al centro dei discorsi dei protagonisti... in poche parole è una Mary Sue.
Questa recensione non l'ho scritta per fartene una colpa, assolutamente! E' che ormai tra le fanfiction, tutte le storie che hanno come protagonista " nuovo personaggio" perdono credibilità perché sono tutte pressoché uguali.
La mia non è una critica ma un invito perché le capacità di scrittura ce le hai, scrivi bene, ma bisogna lavorare su una trama originale. Ovviamente , alla fine, ognuno può scrivere quello che vuole, il mio è solo un consiglio ;)

02/09/12, ore 12:36

Come promesso eccomi a recensire! E tieni anche il biscotto, perchè hai fatto un lavoro STU-PEN-DO!
Allora, il comportamento di Aoi mi sembra semplicemente perfetto, infatti non trovo esagerato il fatto che si sia...Rivoltata diciamo contro il medico, anzi.
E poi anche Gaara, hai ragione, solo perchè è diventato il Kazekage non vuol dire che abbia dimenticato tutto quello che ha fatto, e probabilmente se ne da anche colpa, quindi mi è piaciuta molto la sua riflessione nell'ultima parte del capitolo.
Molto bello anche il pezzo dove Aoi e Temari si confrontano sui rispettivi problemi.
Che devo dire, l'attesa è stata ripagata!
Non vedo l'ora di vedere un po' di azione...Non so se mi spiego! ;-P
Ciauu! E al prossimo capitolo!
Alice_
Ps: dimettere( il paziente ) si dice: to discharge. Se ti servono altre parole ti mando un messaggio con un link molto utile! Ciao!

01/09/12, ore 19:24

Innanzi tutto, trovo questo capitolo molto carino. Stima profonda per Temari e le sue "gentili" minacce ^.^!
è molto bello il rapporto di Temari e Aoi, e non credo che Temari sia OOC.
L'ultima parte poi era molto bella! Gaara inizia a pensare ad Aoi!
Cumunque, tranquilla:Aoi non mi sembra affatto strana, anzi, mi sembra che abbia un comportamento piuttosto normale nel suo caso.
Aspetto il seguito!

21/08/12, ore 16:48

Ciao! ^^
Allora, innanzitutto mi scuso tantissimo per non essermi fatta sentire prima. Il computer è morto (pace all'anima sua. u.u) e non avevo altro a disposizione (usurpare i pc delle mie amiche mi sembrava egoista ^.^), poi sono andata in vacanza ed è andata così. Avrei anche voluto risponderti ai messaggi precedenti, ma proprio per questo non sono riuscita. (per inciso ora sto usando il computer di mia mamma, che di solito non potrei neanche guardare, ma che in un momento di magnanimità, mi ha concesso. u.u) Potrei ritardare anche nelle prossime recensioni, non avendo la possibilità di usare il computer regolarmente, ma i capitoli li leggerò sicuramente, con la wii (si connette a internet, miracolo! xD) o con il Kindle (che non sto a spiegarti cos'è perchè neanche saprei come farlo .-.).
Ora, domanda cruciale: sei ancora al pc??? O.o Perchè non mi sorprenderei se dopo aver letto le cose inutili qui sopra, avessi chiuso la finestra delle recensioni. u.u
Nel caso avessi avuto il coraggio di proseguire a leggere (Che coraggio! ndMembriAkatsuki) ( _._ ndMe) è ora, finalmente, di parlare del capitolo! :D
Finalmente so perchè Aoi e Temari si conoscono! (Fai conto che ho letto il capitolo qualche decina di minuti fa.) Comunque pessima memoria il Kazekage, eh! xP
Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse perchè sono riuscita a farmi un bel viaggetto nella testa di Gaara. ^.^ Comunque devo dire che, per quanto quei due, Aoi e Gaara, possano essere attratti l'uno dall'altro, mi sembrano due bei testoni, cocciuti allo stesso modo. E, forse per la prima volta in vita mia, dico: Forza Temari!, che peraltro sembra aver già capito come stanno andando le cose. u.u
Con questo ti saluto, ti chiedo ancora scusa per il ritardo e ti faccio tantissimi complimenti! ^.^
Alla prossima. :D

Baci, FeverSkating. ^^

13/08/12, ore 18:45

Ho appena scoperto questa storia, e letto tutti e tre i capitoli. Complimenti, sei brava ^^ mi piace come scrivi e sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo. Scusa l'ignoranza ma cosa significa Gaara? Probabilmente una volta lo sapevo, ma poi me ne sono dimenticata .___. XD Temari è mitica ù_ù Aoi vivrà al palazzo assieme ai tre fratelli...chissà cosa accadrà...Gaara in questi tre capitoli l'ho trovato IC ( almeno secondo me ) il che mi rende felice dato che volte ho avuto la sfortuna di trovare storie in cui Gaara sembra tutto fourchè Gaara. Una cosa sola: spero che fra Aoi e Gaara le cose vadano...piano. Cioè, non vorrei leggere di un Gaara che nemmeno un giorno dall'arrivo di Aoi fa trasparire le sue emozioni facilmente e che all'improvviso si scopre innamorato perso di lei in manco una settimana XD Spero non sai così ^^ nel frattempo metto la storia fra le ricordate.
Alla prossima! ^^

08/08/12, ore 22:44

Ciao
Ok, sono leggermente in ritardo "^.^, ma proprio non ho potuto collegarmi prima.
Comunque, ottimo capitolo! Grande Temari XD!
Sono curiosissima, aggiorna appena puoi!

29/07/12, ore 22:56

STUPENDA!!! Wow! Non ho parole per dirti quanto mi siano piaciuti questi tre capitoli, posso dirti solo una cosa: continuala presto!!

22/07/12, ore 00:44

Chi ha recensito sotto di me mi ha decisamente derubata dell'idea di chiedere: "QUANDO SI VA AL SODO?" x'D
Gaara, datti una mossa che stiamo aspettando. v.v
Seriamente, sei perfida D: Io sono curioooosa ç___ç Aggiorna presto o mi avrai sulla coscienza.
(Inutile dire che naturalmente amo il tuo modo di scrivere *-*)
Comunque complimenti, aspetto il prossimo capitolo. :3
Baci,
_Death Angel

21/07/12, ore 15:32

Ok, ok, ok... prima di commentare, vorrei fare una domanda: QUANDO SI VA AL SODO???
Dai Gaara, datti una mossa!!!
Allora, nuovo capitolo e nuove notizie!!!
"Quello scorbutico e freddo di mio fratello???" credo che Temari stia rischiando, con questa battuta sul fratellino, a dir poco esilarante!!! XD
Immagino la faccia del bel Kazekage dopo la frase della sorella "Dovrà venire a vivere al palazzo del Kazekage... non sei contento???"
E mi immagino anche la sua risposta...
Esteriormente sarà tipo il solito pezzo di ghiaccio "Mh... ok."
Interiormente invece...... "Evvaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!"
Ciao e al prossimo capitolo
Ele Vera
P.s. continua così :)

06/07/12, ore 23:44

ciao magari i nomi non servono più però magari potresti prendere spunto per il prossimo racconto: Misaki (MI significa "bellezza" e SAKI significa "fiore") Moe (che significa "gemma,bocciolo"), Ami (A significa "asia" e nì MI "bellezza") spero siano giusti i significati e che ti sia stato utile... per il racconto non so che dire è veramente molto bello XD

06/07/12, ore 17:19

Ciao, finalmente è arrivato! >.<
Sei stata cattiva a scrivere quell'ultima frase! ç___ç Troppa suspense! Ora dovrò aspettare il terzo capitolo in crisi di astinenza ç__ç
*Coff coff* Bene v.v Torniamo alla recensione v.v
Questa Aoi mi sta simpatica *w* È dolce e tenera, ma secondo me quando servirà saprà essere cazzuta! è.è E Gaara.. Beh lui è così agnagnagna *---* Cuccioloso *--*
Ok, mi sto dilungando di nuovo. Insomma, quello che voglio dirti alla fin fine è: come per il precedente, ottimo capitolo. Scritto benissimo, riesci ad andare perfettamente nei dettagli senza appesantire il testo, anzi. È piacevolissimo da leggere. Ripeto, hai uno stile sublime. (:
Spero aggiornerai presto, mi hai messo troppa curiosità! >w<
Ancora complimenti :3
_Death Angel
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 05:19 pm)

05/07/12, ore 10:45

Hola! (Ancora...^.^)
Allora, adesso si sa un po' di più su Aoi. Ma io DEVO assolutamente sapere come cavolo fanno quelle due, Temari e Aoi, a conoscersi. Non posso vivere senza saperlo! °-° ...ok, posso vivere anche senza saperlo, però sono curiosissima!
E il primo impatto col Kazekage ha avuto un bell'esito, si potrebbe definire "attrazione" a prima vista, per entrambi. u.u
E c'è quell'alone di mistero sulla vita di Aoi....=.= Si scoprirà anche qualcosa sulla madre? Perchè il passato di Aoi (ogni cosa sul suo passato) mi incuriosisce davvero molto. Vabbè, per ora mi accontento (?) di vedere i primi scambi di parole con Gaara. E poi i famigerati occhi verdi colpiscono ancora! (Li voglio anch'iooo! >.<)
Tanti saluti, alla prossima! :D

Baci, FeverSkating! ^^
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 10:47 am)

04/07/12, ore 21:47

Sono un po' di fretta quindi sarò breve :)
Primo incontro tra Gaara e Aoi!!!
E sono subito scintille!!!
E... Dulcis in fundo: Temari la conosce.
Oh-oh-oh.
La cosa si fa interessante!!!
Bel capitolo e alla prossima
Ele Vera