Come una candela.
di nathaniel

04/06/10, ore 17:18

Ma quanto mi piace il modo in cui descrivi Cameron! Ammetto che mi piace perchè mi somiglia molto... moltissimo, a dire la verità. E per quanto io non sopporti il pensiero di saperla con House, questa storia la adoro. Adoro il NAtale, adoro il modo in cui tratteggi Cameron.. e adoro il tuo stile. Quindi, finisce tra le mie storie da ricordare! Complimenti! ^^

22/11/07, ore 16:28

Deliziosa. Non saprei come altro definirla. Deliziosa. Grazie di averla condivisa con noi...

22/02/07, ore 19:32

Nat.. ho appena letto questa ff e.... (ora ti sembrerà il commento di una bambina ma)... è FANTASTICAAA!!! è davvero bella!! comlimenti... very

15/02/07, ore 23:45

Bhè...sn arrivata coi miei tempi ma sn arrivata! Bellissimo pezzo, molto emozionante. Cameron mi ha fatto tenerezza...nonostante io non sia cotton (bhè, ormai lo sapete, ma serve a sottolineare i miei apprezzamenti ;) ) il coraggio con cui combatte, con la sua positività, il sarcasmo di House, mi ha sempre affascinato. E tu hai reso benissimo questo suo aspetto. Complimenti!

Angel_Liam
16/01/07, ore 15:40

Che posso dire... complimenti!

08/01/07, ore 23:23

"Sei talmente ingenua ed infantile da essere irritante": credo che House pensi continuamente questo di Allison, ma come hai fatto ben dire a Cameron, lui ha bisogno di lei. non lo ammetterebbe mai, ma ha bisogno di quella luce così piccola, inutile contro l'ombra immensa della sua vita sia chiaro...ma già che ci sia, beh, questa è una sicurezza. Mi è piaciuta moltissimo...concordo sul fatto che a Natale ci si senta tutti più buoni. Io l'ho passato pensando che dovevo scrivere qualcosa che avesse a che farci. Sai, neve, lucine, silenzi benedetti accanto al fuoco del caminetto, corse nel bianco per raggiungere l'albero di natale accanto alla baita. Cose del genere, ecco. Tornando alla shot...è scritta benissimo. Una situazione veramente improbabile per i due, ma non impossibile...House non può proprio nulla contro di lei! ^^Artemisia

Mistral
08/01/07, ore 13:36

Una storia bellissima e dolcissima... hai reso Cameron alla perfezione, con la sua speranza che non si arrende mai neanche di fronte alle cose peggiori. Ma anche House è perfetto, talmente perfetto che sono convinta che se mai Shore si deciderà a regalarci una scena romantica House/Cam, sarà così... stupenda anche l'idea delle candele e degli angeli, io adoro queste credenze popolari, sono dolcissime! Davvero tanti complimenti!

07/01/07, ore 22:39

Sono commossa.. per un sunshiner non è facile scrivere una scena cottoncandy, io non ci riuscirei a fare una House/Cuddy, quindi mi sento proprio di farti i più calorosi complimenti!! Innanzitutto mi sento davvero onorata, grazie per la dedica, mi ha fatto davvero tanto tanto piacere.. poi passando, alla storia, devo dirti che mi è piaciuta tanto, si respirava davvero l’atmosfera del Natale e poi tu hai reso benissimo i sentimenti dei personaggi facendogli dire esattamente quello che avrebbero detto in quelle situazioni e so per esperienza che non è facile, quindi hai tutta la mia ammirazione… è tutto talmente IC da sembrare vero.. bravo, davvero. Un abbraccio e grazie ancora, Diomache.

Apple
07/01/07, ore 12:23

Me senza parole!!!! Daaai... [voce insidiosa e tentatrice] passa dalla parte di noi cottoncandy, visto che sei così bravo anche con House/Cam... ti preeeegooooo! - okay, la smetto, va bene, va bene! - . Mi è piaciuta moltissimo, in particolare il finale, adattissimo.... sei un dio!!!! [si, va bene, la pianto di nuovo... :-) ]- Grazie per la dedica, Nat. Un bacio, Apple.

EriMD
06/01/07, ore 23:43

Bellissima e dolcissima!!

piccy6
06/01/07, ore 22:54

bellissima... commovente e cottoncandy!!! complimenti!

SHY
06/01/07, ore 21:50

Che gran bella storia che hai scritto...piu' COTTON CANDY di cosi' non si puo'.