Let's roll onto something new
di Shari Deschain

10/12/12, ore 13:47

E' una storia veramente divertente e divetita, impregnata di un'ironia intelligente e mai banale.
La trama è davvero originale e, per quanto assurda, si mantiene credibile grazie all'ottima caratterizzazione di ogni singolo personaggio evocato (in particolare, la tua Natasha è la più IC che abbia letto in questo fandom).
La parte in cui Clint si accorge che Loki si è abbassato, quella in cui quel gigione di Steve dovrebbe capire e invece non capisce, quella in cui Tony gode delle occhiate d'odio che i suoi colleghi giustamente gli riservano e quel continuo ripetere lui (cioè lei, cioè Loki) mi hanno fatto piegare in due dalle risate.

20/07/12, ore 19:12

Tipo che ho riso dall'inizio alla fine. DALL'INIZIO ALLA FINE.
Ha un ritmo delizioso, mi piace come hai passato il testimone del punto di vista da un personaggio all'altro, e il modo in cui Loki riesce a fare casino senza spiccicare una parola (e il modo osceno in cui se la gode). Divertentissima!!!

21/06/12, ore 23:19

hahahaha fantastica, scritta benissimo e lui, lei, Loki mi ha fatta morire! Anche le fantastiche doti deduttive degli altri! XD
Sono curiosa di sapere come continua e se il caro Loki alla fine tornerà come prima XD

21/06/12, ore 19:55

Confermo quanto detto sullo spandex, MOAR. E' una chicca questa fic, per tutti i motivi già esposti XD (in modo delirante, ma esposti son). Ah, e LA Loki la descrivi in un modo che fa davvero capire quanto sia sensuale, dà proprio l'idea di bellezza e sensualità, il mostrarlo un passettino alla volta non fa che aumentare quest'effetto 8D