Our second life
di Black Fullmoon

19/01/14, ore 18:45

Ah ah ah bella l'immagine delle recensioni. Cmq tranquilla meriti la recensione solo per il fatto che scrivi molto bene, brava^^
La protagonista è bella, non la tipica ragazza stupenda, ma una apatica, triste e con occhiaie e capelli spettinati, posso azzardare una vera lupa?
Io parto già con le ipotesi, porta pazienza e vedo che si è innamorata....wooooosssh!!!<3

03/06/13, ore 13:53

allora:
Ciaooo mi chiamo Yuky e sarò la tua recensente perseguitatrice ossessiva per questa storia XD (hahahah dico sul serio <3)
la storia mi piace da morire porca paletta se è scritta bene... la parte della scuola è normale... noiosa come è giusto che sia e quasi quasi uno riesce ad immaginarsi i profili dei banchi quelle orribili finestrone... le pareti sbucciate dalla vernice...insomma scuola...
la nostra protagonista mi piace... sarà perchè mi ricorda una "persona di mia conoscenza"... andando avanti le tue brevi descrizioni colpiscono come dei fulmini *zanzan* e hai già un'immagine definita nella testa... e la visione per via del malditesta, misterioso e intrappolante beh non vorrei spaventarti col mio libero svarionare in italiano fai da me XP e ho il profondo impeto di finirla al più presto per leggere il prossimo quindi ti prego di accontentarti =)
nyaaaa al prossimo capitolo
PS le avvertenze mi hanno fatto morire e KId è puccioso! ma hai sbagliato a scrivere lasciare XDXD e non ti recensisco per questo motivo ma perchè ti capisco (abbiamo lo stesso disturbo XDXD)
Kisses Yuky

15/01/13, ore 19:55

Finito di leggere l'ultimo aggiornamento su Sherlock fantasma mi sono detta di provare e leggere qualcuna delle altre tue storie, ho scelto questa anche se non conosco bene questo anime, comunque la storia sembra interessante, perciò la continuerò sicuramente

26/08/12, ore 17:21

È veramente un piacere leggere una storia così interessante! La trama è interessante e la protagonista sembra proprio adatta a tsume...di solito le AU non mi attirano, ma questa mi piace: è scritta bene e i personaggi non sono OOC...sono proprio curiosa di sapere come va avanti! Buona scrittura e a presto!

08/07/12, ore 10:53

Bello bello bello, mi sto appassionando alla storia in modo incredibile ;D
Corro a leggere gli altri xD

28/06/12, ore 16:56

Si, si, me gusta mucho questa long :D già da questo capitolo mi sto incuriosendo da moriree!!*___* se sei già andato in depressione, speriamo di no, spero che la mia recensione di faccia stare meglio :) ti seguirò e recensirò qualunque capitolo, almeno ci proverò... attendo con pazienza il seguitoo!! ciau ciaoo, Mitzune_chan! x3
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 04:58 pm)