Moments
di fivecarrotsx

Buondì (anche se sono le 18,20!), come stai?
Spero bene... Come ho preannunciato nell'altra recensione che ti ho lasciato, eccomi qui di nuovo.
Devo ammettere di non essere una fan delle Fred\Hermione, ma non amando alla follia le Romioni, le accetto con piacere, soprattutto quando sono scritte adeguantamente. Tutto mi piace se è scritto bene. Quindi, in conclusione, questo primo capitolo della Raccolta me gusta mucho.
Lo stile è semplice e lineare e si addice all'atmosfera e al tema del momento che hai narrato.
Comunque, è assolutamente probabile, a mio parere, che Hermione sia incuriosita, come hai detto tu, da Fred. Voglio dire, chi non lo sarebbe? Stiamo parlando di Fred Weasley, mica pizza e fichi, no? Il bambinetto del primo poteva benissimo evitare di rovinare quell'attimo di ammore tra Fred ed Hermione *sospira sognante immaginandosi al posto della Granger* Però è stata divertente come uscita e ha dato un pizzico di pepe in più!
Considerato che non è finita, finisce subito nei preferiti e nelle seguite. E, tra l'altro, aspettati altre recensioni, perchè mi farò risentire!
Un bacione,

Callie.

Perché schifezza? É carina. Personalmente preferisco quanto il fatidico bacio ce lo fanno un po' sudare ma non è male.... In più è grammaticalmente corretta. Ci sono tante storie con un enorme potenziale zeppe di errori che ti fan venir voglia di smettere di leggere. È corto ma al tempo stesso ti sprona a proseguire... Ti do solo il consiglio di mettere qualche parola come trama prima perché è obbligatorio