Verità a metà
di Unbreakable_Vow

11/03/18, ore 19:31

lol,è molto carina come idea e il finale mi ha fatto ridere.Non ci trovo nulla di strano in hermione che fa sesso nemmeno con i suoi migliori amici.In fondo la row ha taciuto questo aspetto quindi possiamo immaginare ciò che vogliamo al riguardo

14/12/12, ore 05:41

Ciao ^^,
storia davvero molto carina e in una buona misura originale. Della serie: hai capito Hermione? Altro che tutta libri e studio...
Ok, la finisco, ma ammetto di non aver mai amato il personaggio particolarmente. La tua storia è divertente ed è stata piacevole da leggere. Lascia intendere la presenza di molti altarini tra i personaggi, data la presenza di queste “sfide un po' particolari”.
Hermione, ad ogni modo, non perde mai la sua lucidità. Ammetto che mi hai fatto scappare un sogghigno, quando lei comunica candidamente ai suoi due friends (with benefits) che devono trovare un presunto colpevole per la falsificazione di quelle foto che, alla fin fine, false non sono :3!
Sì, davvero divertente, soprattutto per la chiave di lettura differente dei personaggi!
Brava ^^.
Un bacione,
Ros.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

(Recensione modificata il 14/12/2012 - 05:42 am)

27/07/12, ore 21:00

Una storia fantastica, ben scritta, con uno stile scorrevole e lineare e divertentissima!
Ho trovato Hermione molto IC, tra la parlantina e la testardaggine. E sei riuscita a farmi provare compassione per un giornalista della Gazzetta del Profeta: povero novellino, sacrificato per la passione per le sfide di tre adorabili idioti!
E, a proposito di questo, il finale mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato divertente e inaspettato. L'idea delle sfide è davvero originale, soprattutto considerando che con il prompt che hai deciso di usare sarebbe stato fin troppo semplice optare per un tormentato, banale, insipido triangolo con finale Harmony. Ma, per fortuna, threesomes solve everything (cit)!
Davvero, mi è piaciuta tantissimo. Complimenti!

25/06/12, ore 15:52

ahahah!!! è splendida!!! morire!!! e tutto solo per una sfida!!! che miti!!! però il giornalista ha ragione, se hermione volesse diventare signore oscuro non ce ne sarebbe più per nessuno!!!

24/06/12, ore 13:40

AMMETTO di aver inserito Threesome nel filtro. Lo ammetto. Perché sennò non credo ci sarei mai incappata! Ahahahah...xD...
Ok, il pair che più mi irrita al mondo è probabilmente l'Harmony, sappilo (già dal nome), però con Ron di mezzo si fa tutto più intrigante, no?
Questi tre nessuno potrebbe vederceli insieme...o almeno, boh, io non c'avevo mai mai pensato! Un'Hermione così peperina mi mancava, AH! Fanno a gara a farsi i dispetti, che carini, un modo per non soccombere alla noia della maturità...responsabilità, niente più Mangiamorte da smutandare...
Li capisco, ehhh! xD Però insomma, Granger era stata credibile col giornalista. E le foto le hanno madate loro per una sfida...da Ron mi aspettavo una scommessa con un po' di galeoni in palio, è pur sempre fratello dei gemelli!
Muahahah.

21/06/12, ore 16:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ok ora smetto. AHAHAHAHAHAHAH, emh. Questa fic è davvero spassosa, per non dire esilarante. Mi ha fatto morire da ridere il giornalista, con la sua paura da novellino a stento (e male) celata; per non parlare di Hermione, che con tutta tranquillità mette i due ragazzi davanti ad una situazione scomoda.
Per non parlare poi di "Harry che vince"; quando ho scritto il pacchetto immaginavo ben altra cosa, ma sono contenta che la fic sia finita così.
Non sarebbe potuta essere migliore, dico sul serio. E' scritta benissimo, la trama è avvincente e lascia il lettore sbalordito con il finale ad hoc che nessuno avrebbe mai sospettato. Bravissima! Per quel che conta, la storia finisce tra le ricordate.

A prest(issim)o,
egoica