Don't wanna be without you.
di Thats ammore

13/06/13, ore 18:39

Bene ora voglio vede che fa Zayn ._. ... mi sto facendo mille film del continuo ma allora vado a leggere che faccio prima..
Carino ;)
-Cece

06/04/13, ore 07:36

Zayn è cattivo, molto cattivo :( Tutto di un colpo non può saltare fuori Perrie ed è come se Amelie non è mai esistita o come non è successo niente fra di loro! Speriamo che nei prossimi capitoli si aggiusta tutto! E speriamo che la storia con Perrie è tutta uno scherzo! QUesta storia diventa sempre più bella e interessante, sei molto brava!

09/12/12, ore 11:24

Eh così no. Vale, se mi chiedi di recensire per harry come cavolo faccio a dirti di no? Ma guarda che bel faccino che ha!!!!
HARRY É ARRIVATO NELLA FFFFFFFFFFF
Yuppiiiiiiii Oddio sono felicissima, anche se so già come va a finire non vedo l'ora di leggerla e poi... Come hai descritto gli occhi di harry... Mi hai fatto venire voglia di vedere una sua foto ora sono qua con la sua foto in mano a scriverti quindi direi che hai reso perfettamente l'idea...
Pensa che ho anche iniziato a scrivere una ff proprio su harry ;)
Va beh ma torniamo a te e alla tua MAGNIFICA ff.
Ribadisco che Zayn é una emerita testa di cazzo e so che si pentirà di tutti gli errori che sta facendo ma questa é un'altra storia (?) hahahaha
"Che gran figlio di p...."
Amelie evrebbe fatto bene a finire la frase e a dirgli questo e mooooolto altro...
In ogni caso amo come al solito questo magnifico capitolo e corro a leggere e RECENSIRE il prossimo.
Non ti sbarazzerai di me così facilmente, capito? Haha
Sei la mia autrice preferita quindi hahahaha :)
Complimenti ancora e a tra poco <3
C.B.

12/09/12, ore 08:38

Finalmente torno a recensire questa storia magnifica.
Ammettilo, ti ero mancata !
Anzi scommetto che non ti sono mancate neanche un pochino ma neanche niente le mie recensioni kilometriche, è vero ?
Però a me i tuoi capitoli mi sono mancati quindi adesso riprendo fiato e ricomincio a scrivere tutto lo schifo che mi passa per la testa, cercando di riempire in modo sensato e non (?) questa recensione.
Non si sono stata perché sono partita.
Ero convinta che mi potevo comodamente collegare dal cellulare e leggere la tua ff così da seguire i vari capitoli, ma purtroppo i miei sogni si sono infranti quando ho scoperto che non solo non mi si collegava, ma anche quelle rare volte che riuscivo a collegarmi, ho scoperto di avere solo internet mobile nel cellulare, quindi boia di un cazzo boia, scusando i termini , non potevo recensire niente, scrivere niente, ne un complimento ne una cazzo di parolaccia .
Lo sai che forse scrivo più parolacce che altro?
O forse scrivo più domande seguite da punti interrogativi ?
O forse solo punti interrogativi (?)
Le cose strane .
Oiboh , torniamo a parlare di questo capitolo, stupendo come tutti gli altri!
Intanto , inizio col dirti che zayn mi ha spezzato il cuore , come immagino l’abbiamo spezzato anche ad amèlie, a te e a tutte le 6000 persone che ti seguono, dai cazzo.
Si è fatto zito, ma che scherziamo?
E poi con Peralda edoarda! Cose di staccare i capelli prima a lui e poi a lei, a lei stacchiamo anche quelle dannate ciglia finte!
Sì, provo un amore particolare per la bionda delle little mix, si era notato?
Anyway, questo capitolo mi ha reso contenta, per Harry *-*
Un ragazzo con i capelli curati, ricci e castani, si fa avanti, dirigendosi verso il professore.
Sorride, in continuazione, che motivo ha per sorridere?
Sento che parlano della gita Londra.
Halley mi da una gomitata, mi giro verso di lei.
“Lui fa parte dell’altra quarta, quella che verrà con noi allo stage!”
Lo guardo meglio.
Si sistema i capelli, in continuazione.
Ma è un montato?
Di come fa sembra Za.. No, non sembra nessuno.
Abbasso la testa, scarabocchiando il quaderno.
Sento Halley bisbigliare “Guarda che occhi..”
Alzo la testa, gli occhi?
Non li avevo ancora notati.
Sono di un verde cristallino, molto bello.
Il professore gli da dei fogli e il ragazzo va per uscire dalla classe.
Ci saluta a tutti con un caloroso “Buona lezione, ci vediamo in gita!” ed esce dalla classe.
Ahhhh Harry, ma ci fai innamorare tutte così.
Ok, ne sono certa che è lui.
Ma Amèlie come può pensare che sembra Zayn?
Zayn  molto più montato (?) oppure no ? (!)
I dubbi esistenziali che mi assalgono mentre ti scrivo scemenze D:
Ma adesso manca Louis e lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio.
L O . V O G L I O .
L O . P R E T E N D O .
L O . A M O .
Ok non c’entra ma è così (?)

24/08/12, ore 13:54

E' arrivato Harry **
I ricci, gli occhi vecchi e il sorriso stupendo!
Ma come ti posso amare iooo?
Voglio il seguito subitooo!
Comunque fammi capire bene se ho capito bene ( scusa il gioco di parole xD)
Harry quindi è comunque di un anno più grande giusto? :DD
Grazie se mi darai una risposta!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:58 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:59 pm)

21/06/12, ore 23:37

Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallii chiaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiire. u.u
Quella stronza sempre in mezzo sta, farà una brutta fine. u.u
Zayn non può finire con quella. Deve finire con Amèlie.
Ti preeego, falli tornare insieme. Sono troppo ajdhegaigr insieme.
Niall confuso? Che altro mi combina quell'iandese ajdheguisb?
Anche loro devono chiarire. U.U
È un ordine.

Okay, sto dicendo cose che non dovrei dire.
Io non c'entro nulla. :3

Okay, basta. Mi dileguo. :D
Baci bacini, Ale. :3

21/06/12, ore 22:42

ZAYN SEI UNO STRONZ**PUTT**** DI MERDA HAHAHAHAAHAHAHAHAAHHA NONONONONONON0NONO Con peeerrie no! u.u io adoro Amèlie u.u Hahaha scusa per questa scenata . .

21/06/12, ore 18:56

Per fare felice Harry recensisco con piacere! No davvero, il capitolo è bellissimo e se ti devo dire la verità mi piace l'idea dello Zayn cattivo e della Amèlie combattiva :D bello bello bello.
ha superato di gran lunga le mie aspettative (non scherzo)!

21/06/12, ore 18:04

ti prego continualo ♥ ti prego ti prego è stupendissimamente (?) stupendo *-* è veramente magnifico ♥
ti prego continualo al più presto ♥
#muchlove
xx Lu

21/06/12, ore 18:00

Sei una bravissima scrittrice. Sto leggendo da oggi i tuoi capitoli, sono stupendi. Davvero complimenti