About Wings and Tails
di _Ella_

27/06/12, ore 00:36

[Spero tu abbia letto il messaggio che ti ho mandato,altrimenti non dovresti sapere chi io sia u.u Magari,però,si capisce xD]

Aaah,CaVa Elluccia!
Adoro questa fanfiction,anche se ancora siamo al primo capitolo,davvero u.u
L'idea di Vanitas e Sora come parti della coscienza di Roxas è fantastica.Tra l'altro io adoro  le commedie,gli elementi comici,ecc... Si,mi piace molto ridere,ma penso che te ne sia già accorta mooolte recensioni fa xD
Che poi,mi leggi per caso nel pensiero? :O No,perchè ultimamente cercavo proprio una fanfiction che trattasse anche minimamente di unqualunquepersonaggioxVentus xD Diciamo non proprio un qualunque personaggio...magari Terra o appunto Vanitas.
Anche perchè una,mh che ne so...Master XeanorthxVentus sarebbe stata inquietante.MOLTO INQUIETANTE D:
Comunque...Sai,io ho l'abitudine di leggere le note dell'autore/autrice prima della storia,anche se queste sono messe alla fine u.u È una cosa un po' stupida in questo caso,perchè potrei "spoilerarmi" cose sulla fanfiction...e leggendo che le coppie sarebbero state VanitasxVentus,AkuRoku e RiSo,dopo aver capito un po' la trama mi sono chiesta... Ma come farà a sviluppare queste coppie(tranne l'AkuRoku,ovviamente) se sono parti della coscienza di Roxas? Ma leggendo la fine ho capito u.u E mi è piaciuto.MOLTO <3
L'unica cosa che mi affligge(?) è il fatto che dovremo aspettare di più per la parete(<3) u.u
Avrei voluto recensire prima questa storia,ma una banda di elefanti mi ha rapito e sono stata un po' impegnata xD
Certo che mi drogo troppo D:
Va beeeeeene,scappo <3
Alla prossima,Aku___

PS:Devo aggiungere un'H anche a questo nome DD:
PPS:Magari nella prossima recensione mi firmo come ImoH u.u Ops! Ho svelato la mia identità segreta che segreta non è se hai letto il messaggiUo <3
PPPS: Quel "PPS" di sopra si legge Pipí esse.PIPÍ.
Aah,ripeto che mi drogo troppo u.u
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:56 pm)

21/06/12, ore 23:33

Oggesù, un'altra long.
Dillo che tu non mi vuoi far studiare, dilloooh!!

Che carino questo primo capitolo <3
Mi piace troppo, soprattutto per questa comicità che hai messo :°D
Quindi, con quella botta, Roxas è "guarito" dalla schizofrenia che stava sviluppando?? :°D
 Un po' mi dispiacerebbe, anche se ho idea che non finisce qui con i nostri due "puffi" <3

Alla prossima <3

[Quindi prima di avere il prossimo capitolo della Quarta Parete dovremo aspettare la fine di questa long? Opppovera me, ti piace tenermi sulle spine :°D
Fa lo stesso, dai :°D cya <3]

21/06/12, ore 16:40

Una sola parola ... Fantastica!
Mi piace tantissimo questa storia. Sora e Vanitas che fanno i due lati della coscienza di Roxas è semplicemente geniale ma ... non dirmi che a causa di quella caduta non li vedrà mai più :'( ... erano mitici ...
Comunque aspetterò con ansia i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere come andrà a finire :).
Saluti e ancora complimenti :).

_KHProminence_