Senza sangue
di ElePads

01/08/12, ore 01:16

Se questo è un disastro, non passare a leggere la mia o potrebbero venire a te i conati. È semplicemente meravigliosa, Ele. Il finale poi, è da lacrime agli occhi. Non sono una grande fan di Annie e Finnick, preferisco Peeta e Katniss,a lì descrivi talmente minuziosamente che è impossibile non affezionarsi. Complimenti.

28/06/12, ore 17:59

Ma come fai a dire di non essere soddisfatta?? E' bellissimo! A momenti piangevo! Povera Annie T_T fantastico comunque come muore, mi è piaciuto molto come ha rinunciato alla vita nel momento in cui ha capito che suo figlio poteva andare avanti da solo nonostante arrendersi non sia mai giusto. La figura di Finnick secondo me l'hai descritta molto bene invece! Mi spezza il cuore come non può fare niente per aiutare Annie :( anche gli altri personaggi, anche se si vedono poco, sono ben caratterizzati! Mi spiace per Haymitch, ma com'è morto? :(

22/06/12, ore 10:46

A me è piaciuta. Non è questo disastro da te descritto. Ho ancora gli occhi lucidi. Finnick ç_ç
Non è vero che è poco caratterizzato, in fondo anche nei libri della Collins lo vediamo spesso in lacrime e riesce ad andare avanti solo grazie ai nodi. Ma ora non ha i nodi con lui.
E anche Annie è ben caratterizzata, così come Johanna.
Ottima FF, complimenti
Ciao,
Fefè :)
Scusa, mi sono svegliata da poco e non riesco a lasciare una recensione migliore xD

Comunque anche io ho scritto una FF su Annie e Johanna dalla partenza di Finnick dal 13 a dopo la sua morte, mi farebbe molto piacere ricevere dei pareri, quindi se ti va di leggerla la trovi tra le mie storie. Grazie in ogni caso ^^

21/06/12, ore 23:02

Questa fan fiction è meravigliosa, sul serio. Non capisco come potevi pensare di non aver reso bene i personaggi.
Cioè è.. fantastica, punto.
Sto ancora piangendo, Dio! Bravissima, davvero.
Ho letto troppe fanfiction scritte male, piene di errori, senza un'apparente trama, ma questa è perfetta.
Un abbraccio :D

21/06/12, ore 17:06

wow. Wow.
Ok, è assolutamente bellissima.
Si vede che ami molto il personaggio di Finnick perchè l'hai caratterizzato in modo perfetto. Mi è piaciuta la struttura che hai dato alla storia e soprattutto l'idea di partenza, molto originale.
Hai reso benissimo anche Annie e la sua graduale "accettazione" del dolore, così come Johanna e la sua furia. Anche l'atmosfera post-guerra, con questa pace illusoria che fa da specchio alla mancanza di pace di Finnick anche nella morte è decisamente un'idea geniale.
E il finale è estremamente dolce e commovente. Una storia davvero fantastica.