Abbandono
di Brodos

08/08/12, ore 17:31

Ok, adesso rischio di sembrarti stupida, o esagerata o banale, ma mi sono quasi commossa mentre leggevo (e va bene che ho la lacrima facile, ma raramente trovo storie originali che mi emozionino così). Mi hai trasmesso una tristezza profonda, come dire...quasi uno struggimento, un tormento interiore. Il pensiero di questo ragazzo la cui anima è incompleta, distrutta, consumata dai rimpianti...potrei averne frainteso completamente il significato, ma ci ho visto molto di me stessa, e forse proprio per questo mi sono sentita all'improvviso schiacciata dalla tristezza che traspare dal dialogo tra il ragazzo e l'anima. Ti faccio i miei complimenti, perchè riesci a descrivere le emozioni in un modo che neanch'io ti so dire. So solo che riesci a far capire a chi legge quello che vuoi trasmettere, quello che (almeno credo) senti tu stesso. Vorrei saper scrivere anch'io così, certe volte mi pare di girare intorno ad un sentimento senza mai riuscire ad esprimerne la vera sostanza, cosa che invece a te riesce perfettamente. Continua così e a presto, Chia.

28/06/12, ore 00:31

Ora rischio di sembrare una stalker, quindi mi scuso.
Ma non posso leggere e rimanere indifferente.
Mi hai colpita con questa "riflessione", chiamiamola così.
Trovo fantastico il modo in cui riesci a saltare facilmente da uno stato comico ad uno serio e riflessivo. (Mi sto riferendo a tutto ciò che hai scritto, non solo a questa storia in particolare.)
Comunque tornando a "Abbandono", trovo che sia molto bella... profonda.
Per nulla banale.
Sei riuscito a trasmettermi molte emozioni, e non tutti riescono a farlo. Quindi davvero tanti tanti tanti complimenti.
Non so che altro dire per evitare di cadere nel banale, cosa che faccio spesso.
Mi raccomando continua a scrivere perché sei bravo.
Un salutone,
Silvia :D

24/06/12, ore 11:56

Sono rimasta circa un quarto d'ora leggendo e rileggendo il titolo. Pensavo di non recensire per non sembrare una disperata in cerca di attenzioni. Non è il mio intento e scusa se sto vaneggiando. Questo (tutto) tuo pensiero (se è il tuo pensiero) e ciò che hai scritto, non rientra, per me, nella categoria nonsense. È chiaro, crudo e lo stile è...semplice e meraviglioso (scusa la banalità degli aggettivi, non sono riuscita a rielaborarne migliori). Non posso fare altro che cliccare il pallino "positiva". E perdonami, credo che ti seguirò. Scusa davvero, e non ti meravigliare se troverai altre recensioni. Eheh...alla prossima :)

21/06/12, ore 21:00

la tua o-s è di una profondità incredibile
. Risulta quasi contorta sul nonsense ma rileggendola scopri le congetture del'anima e del ragazzo.
Faà bene a volte stendersi un attimoe  farsi esami di coscenza.
Ci aiutano a maturare.
Complimenti sinceri.